Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

primavera

Torino Primavera, contro il Milan un testa-coda per difendere il secondo posto

Torino Primavera, contro il Milan un testa-coda per difendere il secondo posto - immagine 1
Oltre a Weidmann che sconterà la seconda giornata di squalifica, non ci sarà neanche Dellavalle tra le fila del Torino Primavera
Roberto Ugliono Caporedattore settore giovanile 

Milan-Torino Primavera sarà quasi un testa-coda tra due squadre che devono fare punti e vincere per continuare a inseguire i propri obiettivi. I rossoneri sono quart’ultimi e stanno lottando per non retrocedere, i granata al secondo devono difendere la posizione e provare ad allungare dalle concorrenti. D’altronde la giornata potrebbe regalare sorprese interessanti ai ragazzi di Scurto visto che il Lecce sfiderà la Roma (prima contro terza) e il Frosinone sarà contro l’Inter in un match molto complicato per i ciociari.

Torino Primavera, contro il Milan un testa-coda per difendere il secondo posto- immagine 2

Torino Primavera, contro il Milan un testa-coda per difendere il secondo posto

—  

Il Toro però andrà a Milano senza due titolarissimi: oltre a Weidmann che sconterà la seconda di cinque giornate di squalifica, mancherà anche Dellavalle, che nell’ultima sfida è stato ammonito da diffidato e quindi non ci sarà perché sconterà un turno di stop. La fortuna di Scurto è che fin qui ha dimostrato di aver ben impostato il suo lavoro e quindi ha una rosa abbastanza lunga per poter gestire al meglio le assenze.

Contro i rossoneri, però, non sarà semplice. Innanzitutto perché la classifica dirà sì di un Milan quart’ultimo, ma allo stesso tempo la formazione meneghina sa essere pericolosa. In più a questo va aggiunto che il Toro negli ultimi cinque precedenti di campionato contro i rossoneri non ha mai né vinto né pareggiato: 5 sconfitte. L’unico successo a Milano contro il Milan è quella serata da sogno del 2018, quando il Toro di Coppitelli vinse a San Siro nella finale di Coppa Italia di categoria contro i rossoneri. A Scurto e i suoi ragazzi, quindi, il compito di sfatare un altro tabù.

tutte le notizie di