Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Under 17, la top 3 di Juventus-Torino 2-1: Bellocci mura più volte, Perciun in gol

Under 17, la top 3 di Juventus-Torino 2-1: Bellocci mura più volte, Perciun in gol - immagine 1
La top 3 dei granata nel derby della Mole Under 17, vinto in extremis dalla Juventus

Irene Nicola

Il Torino perde il derby nei minuti finali (QUI il commento e la diretta della gara), quando ormai il pareggio sembrava consolidato. A Vinovo finisce 2-1 per la Juventus. I granata vanno in vantaggio con Perciun, ma vengono riacciuffati da Finocchiaro. Poi Meringolo sigla in pieno recupero il gol vittoria che costringe i granata ad arrendersi alla sconfitta.

BELLOCCI: Nel primo tempo è sostanzialmente inoperoso e non può nulla sul gol bianconero. Nella ripresa, invece, è provvidenziale l'intervento su Pugno nell'uno contro uno per salvare il pareggio. Nel finale si supera in un paio di occasioni e non ha colpe sul gol vittoria dei bianconeri.

SARDO: Partita di carattere del centrale granata. La coppia con Desole è consolidata e si vede. Si immola in due occasioni nel primo tempo, tenendo a galla il Torino, e stringe i denti nel finale con anticipi sempre puntali.

PERCIUN: Si fa trovare pronto al momento giusto. Alla prima occasione dei granata si avventa su un pallone vacante e sorprende la Juventus, siglando l'unica rete del Toro nel derby.