italia granata

Edera, buon esordio a Reggio Calabria. Solo panchina per Falque e Meitè

Italia Granata / Gemello para bene e il Renate vola in Serie C

Alberto Giulini

 CROTONE, ITALY - JANUARY 17: Djidji of Crotone competes for the ball with Gianluca Caprari of Benevento during the Serie A match between FC Crotone and Benevento Calcio at Stadio Comunale Ezio Scida on January 17, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Torna l'appuntamento con Italia Granata. Sugli scudi, nel fine settimana appena passato, il Renate di Luca Gemello che torna in vetta alla classifica nel Girone A di Serie C.

DJIDJI (Crotone): Non riesce a risollevarsi il Crotone, che perde 3-0 lo scontro salvezza contro il Genoa. Solo uno spezzone per Djidji, che fa il suo ingresso al 69' quando i calabresi sono già sotto di tre gol e la partita è virtualmente chiusa (VOTO: 6).

IAGO FALQUE (Benevento): Pesante sconfitta per il Benevento, che perde 4-0 in casa dell'Inter. Non c'è spazio per Iago Falque, che resta 90' in panchina.

MEITE (Milan): Stavolta slo panchina anche per Meité, che non prende parte alla vittoria (2-1) sul campo del Bologna. A centrocampo Pioli decide di puntare sulla coppia titolare Kessie-Bennacer.

Potresti esserti perso