italia granata

Edera, buon esordio a Reggio Calabria. Solo panchina per Falque e Meitè

Alberto Giulini

 ALESSANDRIA, ITALY - DECEMBER 23: Felix Correia of Juventus during the Serie C match between Juventus U23 and Renate at Stadio Giuseppe Moccagatta on December 23, 2020 in Alessandria, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

GEMELLO (Renate): Torna subito in vetta il Renate, che dopo aver perso il primo posto la scorsa settimana si riscatta subito superando 2-1 il Grosseto. Merito anche di Gemello, decisivo su un calcio di punizione ad evitare il momentaneo svantaggio (VOTO: 6,5).

SPORTELLI (Arezzo): Sempre ultimo l'Arezzo, che perde 3-0 sul campo del Perugia. Ancora non convocato Moris Sportelli, fuori dai piani del club.

ADOPO (Viterbese): Pesante sconfitta per la Viterbese, che si arrende 3-0 ad Avellino. Ancora non convocato Michel Adopo, che ha raggiunto i nuovi compagni nel fine settimana.

ONISA (Imolese): il romeno ha salutato la Cavese nell'ultimo giorno di mercato: proseguirà la sua stagione nell'Imolese.

RAUTI (Palermo): Solo un pareggio per il Palermo, che non va oltre lo 0-0 sul campo del Potenza. Rauti fa il suo ingresso per l'ultima mezzora di gioco ed è autore di una prestazione dai due volti. L'attaccante scuola Toro dà la scossa ed è il più pericoloso tra i suoi, ma manca clamorosamente un colpo di testa che avrebbe potuto sbloccare la gara. Ammonito, salterà la prossima partita per squalifica (VOTO: 5,5).

Potresti esserti perso