italia granata

Edera, buon esordio a Reggio Calabria. Solo panchina per Falque e Meitè

Alberto Giulini

 LONDON, ENGLAND - JANUARY 16: Ola Aina of Fulham runs with the ball under pressure from Mason Mount of Chelsea during the Premier League match between Fulham and Chelsea at Craven Cottage on January 16, 2021 in London, England. Sporting stadiums around England remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

BOYE (Elche): Continua il periodo negativo dell'Elche, che perde 1-0 sul campo del Valencia e scivola al penultimo posto. Non riesce ad incidere Boyé, spesso abbandonato in avanti e poco supportato dai compagni con palloni giocabili (VOTO: 5,5)

DAMASCAN (Waaalwijk): Arriva un punto prezioso per il Waalwijk, che fa 1-1 sul campo del Vitesse e si mantiene a +4 sulla zona playout. Non c'è però spazio per Damascan: al centro dell'attacco tocca ancora una volta a Stokkers.

OLA AINA (Fulham): Non riesce a tirarsi fuori dalla zona retrocessione il Fulham, che pareggia lo scontro diretto con il West Brom (2-2) sprecando un grandissimo numero di occasioni da gol. Ancora una maglia da titolare per Ola Aina, che fa il terzo a destra nella difesa a tre dei Cottagers. Il giocatore di proprietà del Toro non riesce a chiudere in occasione del momentaneo 2-1 avversario, ma si trova in mezzo a due uomini per un errore collettivo del reparto difensivo (VOTO: 6).

Potresti esserti perso