Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

italia granata

Meité, esordio vittorioso con il Milan: venti minuti convincenti per il francese

CAGLIARI, ITALY - JANUARY 18:  Soualiho Meitè of Milan in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on January 18, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Italia Granata / Il centrocampista di proprietà del Toro in campo nella ripresa al posto di Tonali: positivi i primi segnali da giocatore rossonero

Alberto Giulini

Esordio con vittoria per Soualiho Meité, che ieri sera ha giocato i primi minuti con la maglia del Milan. Una doppietta di Zlatan Ibrahimovic ha spianato la strada ai rossoneri ed il centrocampista francese, che ha fatto il suo ingresso al 71' al posto di Tonali, è stato quindi chiamato a gestire il doppio vantaggio. Due minuti più tardi il secondo giallo a Saelemaekers ha però costretto la squadra di Pioli a chiudere l'incontro con l'uomo in meno ed anche Meité ha dovuto far sfoggiare una prova di maggior sacrificio. Positiva la prestazione del giocatore di proprietà granata, al Milan in prestito con diritto di riscatto. L'ex Bordeaux e Monaco si è calato bene nella parte, mettendosi anche in mostra con un bello spunto in fase offensiva (VOTO: 6).

tutte le notizie di