italia granata

Milan, flop Meité da trequartista: prova incolore e cambio al 45′. Si ferma Millico

Italia Granata / Brutta la prima a San Siro del centrocampista francese, sostituito all'intervallo. Questa sera tocca a Gemello: in palio la vetta della classifica

Alberto Giulini

DJIDJI (Crotone): Sconfitta a Firenze per il Crotone, che perdendo uno scontro diretto per la salvezza spreca l'opportunità di abbandonare l'ultimo posto in classifica. Terza consecutiva da titolare per Djidji, che fa un passo indietro rispetto alla buona prova della scorsa settimana. Dalle sue parti si muovono Catrovilli e Ribery: il centrale va in confusione e non riesce a contenerli (VOTO: 5).

IAGO FALQUE (Benevento): Gara da grande ex per Iago Falque, impegnato venerdì sera contro il Toro. Lo spagnolo, rientrato lo scorso venerdì dopo uno stop per problemi al polpaccio, ha fatto il suo ingresso in campo solamente all'84' e si è limitato ad osservare il pareggio granata in extremis (VOTO: NG).

MEITE (Milan): Partita da dimenticare per Meité, all'esordio dal 1' a San Siro. Per affrontare l'Atalanta Pioli decide di schierarlo da trequartista nel consueto 4-2-3-1, con la coppia Kessie-Tonali in mediana. La prova del francese è però ampiamente deludente: avanzato a ridosso di Ibrahimovic per portare corsa e fisicità, Meité si rivela inconsistente e fa lo spettatore per 45'. Inevitabile la sostituzione all'intervallo, per quello che è stato un grandissimo passo indietro rispetto ai buoni segnali dell'esordio a Cagliari (VOTO: 4,5).

tutte le notizie di

Potresti esserti perso