ITALIA GRANATA

Millico, rientro incoraggiante. Edera sogna i playoff, Gemello batte la Juve U23

Il classe 2000 torna in campo dopo più di due mesi e lo fa con personalità. Derby personale per Gemello, protagonista contro la seconda squadra dei bianconeri

Alberto Giulini

 CROTONE, ITALY - APRIL 17: Koffi Djidji of Crotone during the Serie A match between FC Crotone and Udinese Calcio at Stadio Comunale Ezio Scida on April 17, 2021 in Crotone, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Torna come ogni lunedì mattina l'appuntamento con Italia Granata, il resoconto sugli impegni dei giocatori del Toro in prestito. Da segnalare soprattutto il rientro in campo di Millico, che non giocava dal 6 febbraio: l'infortunio è finalmente alle spalle.

DJIDJI (Crotone): Ancora una sconfitta per il Crotone, superato 2-1 dall'Udinese. Novanta minuti per Djidji, che si fa coinvolgere nelle disattenzioni decisive (VOTO: 5).

IAGO FALQUE (Benevento): Perde ancora il Benevento, sconfitto 5-3 sul campo della Lazio ed agganciato dal Toro a quota trenta. In campo dal 78' Iago Falque, che non ha occasioni per incidere (VOTO: NG).

MEITE (Milan):Vittoria sofferta per il Milan, che supera 2-1 il Genoa. Questa volta non c'è spazio per Meité: Pioli sceglie la coppia Kessie-Bennacer e quando decide di cambiare in mezzo al campo opta per Tonali.