ITALIA GRANATA

Millico, rientro incoraggiante. Edera sogna i playoff, Gemello batte la Juve U23

Alberto Giulini

GEMELLO (Renate): Prova a risollevarsi il Renate, che vince 2-1 contro la Juventus Under 23. Contro la Juve sente aria di derby Luca Gemello, che si esalta e sfodera una grande prestazione. In avvio di gara è subito decisivo su Aké, quindi non ha colpe quando il bianconero lo batte dall'interno dell'area piccola. Nella ripresa è molto bravo con un'uscita a terra coraggiosa, quindi attento a chiudere lo specchio in due occasioni. Un derby personale vinto da protagonista (VOTO: 7).

ONISA (Imolese): Prova a risollevarsi l'Imolese, che vince 2-0 a Cesena ed allontana l'ultimo posto in classifica. Questa volta non c'è spazio per Onisa, novanta minuti in panchina (VOTO: NG).

SPORTELLI (Arezzo): Un punto per l'Arezzo, che fa 1-1 sul campo del Legnago. Assente il fuori lista Sportelli.

ADOPO (Viterbese): Sfuma il sogno playoff per la Viterbese, che spreca troppo e non va oltre lo 0-0 sul campo del Francavilla. Ancora una prova positiva da parte di Adopo, mezzala sinistra nel 4-3-3 e sostituito all'81' (VOTO: 6).

RAUTI (Palermo): Si butta via il Palermo, avanti 2-0 sul campo del Bari e ripreso nel recupero. In assenza di Lucca tocca ancora a Rauti fare il centravanti nel 3-4-2-1. Questa volta la prestazione dell'attaccante di proprietà del Toro è positiva: subito pericoloso con un colpo di testa deviato in angolo, poi tanto lavoro al servizio della squadra. Al 71' lascia il campo per infortunio (VOTO: 6).