ITALIA GRANATA

Millico, rientro incoraggiante. Edera sogna i playoff, Gemello batte la Juve U23

Alberto Giulini

 REGGIO CALABRIA, ITALY - FEBRUARY 01: Simone Edera of Reggina controls the ball during the Serie B match between Reggina and US Salernitana at Stadio Oreste Granillo on February 01, 2021 in Reggio Calabria, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

EDERA (Reggina): Continua a sognare la Reggina, che supera 2-1 la Reggiana e si mantiene a -3 dalla zona playoff. L'esterno scuola Toro trova un assist per l'1-0 con un angolo perfetto, poi cala alla distanza (VOTO: 6,5).

KONE (Cosenza): Crolla ulteriormente il Cosenza, sconfitto 3-0 sul campo del Pisa. Kone entra solamente all'83', quando la partita è ormai indirizzata (VOTO: NG).

MILLICO (Frosinone): Si rivede Vincenzo Millico tra le fila del Frosinone nella sconfitta sul campo del Pordenone (2-0). L'attaccante granata ha fatto il suo ingresso dopo l'intervallo con il Pordenone in vantaggio di due gol. Comunque positivo il rientro dopo due mesi: Millico si cala subito nel migliore dei modi in partita e cerca il pallone con personalità. La condizione non poteva ancora essere delle migliori, ma la personalità e lo spirito sono stati giusti: è un rientro incoraggiante (VOTO: 6).

SEGRE (Spal): Fa un passo falso la Spal, sconfitta 2-1 dall'Ascoli ed in piena lotta playoff. Partita dai due volti quella di Segre, che corre incessantemente ma è poco freddo sotto porta. E a conti fatti il risultato, complici anche gli errori dei ferraresi, è negativo (VOTO: 5,5).