Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Torino, scritte contro Juric al Filadelfia: “Tutto chiuso, sei solo chiacchiere”

Torino, scritte contro Juric al Filadelfia: “Tutto chiuso, sei solo chiacchiere” - immagine 1
Alcuni tifosi granata pungono il tecnico del Toro, chiaro il riferimento ad un video circolato in rete qualche giorno fa

Redazione Toro News

Dopo l'apertura delle porte dello scorso martedì 7 febbraio, che ha visto una buona risposta del pubblico, il Filadelfia è rimasto chiuso in questa settimana, quella che porta a Torino-Cremonese, nonostante i giorni a disposizione teoricamente ci sarebbero stati essendo la partita in programma lunedì. Così, contro i cancelli del centro sportivo dove si allena il Torino, sono apparse alcune scritte indirizzate al tecnico Ivan Juric. "Sei solo chiacchiere", "Oggi chiuso", "Niente selfie", Juric bla bla bla".

Torino, Juric si era detto soddisfatto della risposta del pubblico

—  

Alcuni tifosi granata non hanno evidentemente digerito facilmente le parole del tecnico ascoltate in un video circolato sul web pochi giorni fa, in cui il tecnico, preso alla sprovvista da un tifoso fuori dai cancelli del Filadelfia che gli chiedeva come mai le porte dello stadio non venissero aperte, aveva risposto: "Voi fate tante chiacchiere e basta, al Filadelfia e allo stadio non c'è mai nessuno". Il tecnico, durante la conferenza stampa pre-Milan di giovedì scorso, si era detto soddisfatto della risposta del pubblico nel martedì precedente e aveva affermato "ci sarà sicuramente la possibilità di aprire il Filadelfia in altre occasioni", ma senza specificare quando ciò sarebbe successo.

 

tutte le notizie di