prepartita

Juric pre Milan-Torino: “Ilic convocato, ma in mezzo possibile una sorpresa”

Le parole del tecnico granata in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Milan e Torino valida per la 22esima giornata

Gianluca Sartori

Juric pre Milan-Torino: “Ilic convocato, ma in mezzo possibile una sorpresa”- immagine 2

Vigilia di Milan-Torino, è il momento della conferenza stampa di Ivan Juric. Il tecnico granata è atteso nella Sala Conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino per presentare la gara di San Siro contro i rossoneri, in programma domani - venerdì 10 febbraio - alle ore 20:45. Di seguito le sue parole.

Affrontate il Milan per la terza volta quest'anno. Come avete preparato questa partita in questa settimana "corta"?

"Abbiamo recuperato, poi abbiamo fatto un allenamento buono. Si è lavorato sui dettagli, cercando di vedere dove possiamo mettere in difficoltà il Milan e dove loro possono mettere in difficoltà noi".

Martedì avete aperto il Filadelfia. Contenti della risposta dei tifosi? Aprirete le porte altre volte?

“Sì, era una giornata lavorativa ma sono venute tante persone. Sicuramente anche in futuro ci sarà la possibilità di aprire le porte per fare vedere allenamenti”.

Il punto sugli infortunati?

“Ilic ha cominciato ad allenarsi. La sua condizione fisica è molto lontana da quella ideale. Sicuramente avrà bisogno di tempo per lavorare forte in modo da arrivare a fare quello che può fare”.

Domani Ilic viene con voi?

"Viene ma non giocherà dall'inizio perché non riesce ancora a mantenere un buon ritmo di allenamento. L'infortunio è andato via ma ha bisogno di due-tre settimane di lavoro".

tutte le notizie di