Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

tn out news

Porto, stoccata alla Juve: “Noi aspettiamo i sorteggi e voi?”

Il Tweet / La squadra portoghese ha voluto lanciare una frecciatina alla squadra bianconera, battuta agli ottavi di finale di Champions League

Redazione Toro News

"Si è appena concluso il sorteggio dei quarti di finale di Champions League, in cui non era presente nessuna delle squadre italiane, tutte eliminate tra gironi e ottavi. Sulla strada del Porto ci sarà il Chelsea di Tuchel, in una sfida che avrebbe potuto vedere in campo proprio la Juventus di Pirlo, se non fosse stata eliminata dai portoghesi. E a questo proposito, i portoghesi non hanno perso l'occasione per pubblicare sul proprio profilo  Twitter una stoccata ai bianconeri alla vigilia del sorteggio: "Noi stiamo già aspettando il sorteggio della Champions League. E voi?". 

"La Juventus non è citata direttamente, ma l'immagine del rigore procurato da Taremi all'Allianz Stadium parla chiaro. Il riferimento è agli ottavi di Champions League, in cui la squadra portoghese, sfavorita alla vigilia, ha passato il turno contro la Juventus al termine di un concitato doppio confronto, terminato ai supplementari grazie al gol su punizione di Sergio Oliveira.

"