Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino-Lazio, dirigente Asl Roma 1: “Mai autorizzato la partenza di Immobile”

CESENA, ITALY - DECEMBER 05: Ciro Immobile of SS Lazio celebrates a opening gaol during the Serie A match between Spezia Calcio and SS Lazio at Stadio Alberto Picco on December 05, 2020 in La Spezia, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Le Dichiarazioni / Il dott. Enrico Di Rosa, intervistato da La Gazzetta dello Sport, dichiara di non aver mai dato nessuna autorizzazione all'utilizzo dell'attaccante biancoceleste

Dario Sansone

"Il dirigente dell'Asl di Roma 1 Enrico Di Rosa, dichiara di non aver mai dato l'autorizzazione alla partenza di Ciro Immobile, attaccante biancoceleste, in vista della partita contro il Torino del 1 novembre scorso. "Io non ho mai dato alcuna autorizzazione", queste le sue parole riportante da La Gazzetta dello Sport. Il dottor Di Rosa era stato evocato come possibile testimone a favore della Lazio, per una sua presunta autorizzazione a far partire Immobile per Torino appena sei giorni dopo essere risultato positivo al Covid. Però il diretto interessato dice: "Non ho mai ricevuto una documentazione sul giocatore e non ho mai parlato con nessuno, tanto che con la Asl stiamo valutando di fare un comunicato per chiarire la situazione".

"APPUNTAMENTO IL 26 MARZO - Si complica il caso-tamponi per la squadra di Lotito che, ricordiamo, ha portato al deferimento al tribunale federale nazionale la Lazio, il presidente biancoceleste Claudio Lotito, ed i medici sociali Ivo Pulcini e Fabio Rodia per violazione dei protocolli sanitari anti-Covid. L'appuntamento è per venerdì 26 marzo, quando inizierà il processo rinviato martedì scorso per assenza di due accusati su tre. Inoltre ci sarà da verificare se sarà ammessa la presenza del Torino nel processo come parte lesa.