Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

La giornata

Torino, la giornata: in programma una sessione d’allenamento in vista del derby

VENEZIA, ITALY - SEPTEMBER 27: Ivan Juric head coach of Torino gestures during the Serie A match between Venezia FC and Torino FC at Stadio Pierluigi Penzo on September 27, 2021 in Venezia, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Altra seduta per i granata sotto la direzione di Juric in vista delle partite di sabato, si monitorano le condizioni di Ansaldi

Redazione Toro News

Secondo giorno di preparazione per il derby dopo il rientro da Venezia. I granata di Juric sono già tornati in campo nella giornata di ieri, in cui chi ha giocato il posticipo ha disputato una sessione di scarico e chi è rimasto ai box ha svolto una seduta tecnica e atletica. Oggi è in programma un'altra sessione di allenamento, in cui il tecnico croato valuterà la condizioni dei suoi giocatori e le varie opzioni per il match contro la Juventus. Contemporaneamente verranno valutate le condizioni degli indisponibili: Praet, Belotti, Zaza, Izzo e Pjaca. Da monitorare, soprattutto, la situazione di Ansaldi: per lui ieri solo terapie, oggi potrebbero arrivare ulteriori indicazioni.