Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Report

Torino, solo terapie per Ansaldi: contusione al ginocchio sinistro

Torino, solo terapie per Ansaldi: contusione al ginocchio sinistro

I granata di Juric subito in campo dopo il pareggio con il Venezia di ieri sera: all'orizzonte il derby con la Juventus

Redazione Toro News

Torna subito a lavorare al Filadelfia il Torino di Ivan Juric dopo il pareggio di ieri sera rimediato allo stadio Penzo contro il Venezia di Paolo Zanetti. Questo pomeriggio - come di consueto il giorno dopo la partita - il gruppo squadra è stato diviso in due: seduta di scarico per chi è stato impiegato ieri, mentre gli altri hanno lavorato sulla tecnica e poi sulla parte atletica.

ANSALDI - Non bellissime notizie arrivano dal Fila: si è fermato anche Cristian Ansaldi. L'esterno argentino ha svolto solo terapie (nella foto da lui postata su Instagram, si è ritratto durante una seduta di crioterapia) a causa di un trauma contusivo al ginocchio sinistro rimediato in uno scontro di gioco durante Venezia-Torino. La situazione dell’argentino andrà monitorata nelle prossime ore: evidente che, a quattro giorni dal derby, questo acciacco si aggiunge alle difficoltà da gestire.

GLI ALTRI INFORTUNATI - Per quanto riguarda gli altri infortunati, Izzo ha svolto terapie post lombalgia acuta (ieri a Venezia, pur seguendo la squadra, si è chiamato fuori e non è andato in panchina); terapie e seduta in palestra per Pjaca; lavoro individuale infine per Belotti, Praet, Zaza, le cui condizioni sono date in miglioramento, tant’è che sono in grado di correre sul campo. Il Torino tornerà in campo domani per continuare a preparare il match con la Juventus di sabato.

tutte le notizie di