Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Burdisso: “A Torino mi sento a casa, ricordi bellissimi”

L'ex difensore: "Ho accetto l'invito di Massimo Bava di venire a vedere la Primavera del Toro. La stagione appena iniziata? Mi auguro che sia positiva"

Redazione Toro News

"Tra gli spalti durante la gara tra Torino e Spezia della Primavera di Coppa Italia c'era anche Cristian Burdisso. Al termine del match ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Toro News: "Ho accetto l'invito di Massimo Bava di venire a vedere la Primavera del Toro. Ho finito da tre giorni il corso di direttore sportivo. Al Boca Junior è andata bene, ho lavorato tutto l'anno scorso. Adesso vedremo se ci sono delle possibilità. Ricordi del Toro? Belli, uno dei più belli perché è stato l'ultimo anno che ho giocato. Bellissimo, indimenticabile. Mi sono sentito come a casa. La prima squadra ancora non l'ho vista ma conosco tanti giocatori e mi auguro che sia un anno molto positivo". 

"Burdisso ha esordito da giocatore con la maglia del Boca Junior. Nel 2004 si è trasferito all'Inter dove ha militato per cinque stagioni, dove ha vinto quattro scudetti. Dopodichè passa alla Roma e dal 2014 al 2017 milita nel Genoa. Chiude la sua carriera al Torino con la stagione 2017-18. Il 17 dicembre 2018 viene annunciato come nuovo direttore sportivo del Boca Juniors, suo vecchio club. L'avventura nel club argentino è terminata alla fine di dicembre 2019.