Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Calciomercato, Biglia aspetta il Torino: “Mi piacerebbe rimanere in Serie A”

Dal Sudamerica / Il regista argentino ha altre offerte ma in un’intervista esterna la volontà di restare in Italia

Redazione Toro News

Lucas Biglia aspetta il Torino. E per certi versi, gli manda un messaggio pubblico. In un’intervista ai microfoni di DirecTv Ecuador, il centrocampista argentino ha parlato anche del suo futuro, dopo la scadenza del suo contratto con il Milan. “Mi piacerebbe rimanere nel campionato italiano”, ha detto Biglia tra le altre cose. Insomma, tra le varie possibilità lui dà la precedenza alla Serie A, campionato nel quale gioca dal 2013 avendo vestito le maglie di Lazio e Milan.

Come si racconta da qualche giorno, il Torino cerca un regista e un’opzione è certamente l’ex regista della Nazionale argentina, che ha lavorato con Giampaolo al Milan la scorsa stagione. Con lui c’è anche un accordo di massima per un contratto annuale con opzione. Tuttavia il Torino si è preso qualche giorno di tempo, mettendo in stand-by la trattativa per valutare altre possibilità per il rinforzo da consegnare a Marco Giampaolo (tra queste c’è Fausto Vera, connazionale di Biglia).

Lo stesso Biglia ha altre offerte da altri paesi: dal Trabzonspor (Turchia) ad una possibilità di trasferirsi nel campionato del Qatar. Tuttavia, l’idea di Lucas è chiara: temporeggiare e capire se c’è la possibilità di rimanere in Italia. In ogni caso, tra qualche giorno ogni riserva dovrà essere sciolta.