gazzanet

Il derby della Mole LIVE! Juventus-Torino 1-1

EUROPA LEAGUE Torino vs Brommapojkarna

DIRETTA TN / Segui e commenta gli aggiornamenti live dallo "Juventus Stadium"

Marco De Rito

Segui la Cronaca Live qui:Juventus-Torino

Juventus (4-3-2-1): Neto; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah; Sturaro, Khedira, Rincon; Cuadrado, Dybala; Mandzukic. A disposizione: Buffon, Audero, Chiellini, Pjanic, Marchisio, Higuain, Alex Sandro, Mattiello, Barzagli, Lemina, Dani Alves, Mandragora. Allenatore: Allegri.

Torino (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Boyè; Belotti. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Castan, Carlao, Maxi Lopez, Benassi, Gustafson, Valdifiori, Iturbe, Obi, Barreca, Lukic. Allenatore: Mihajlovic.

 La coreografia dei tifosi del Toro allo "Juventus Stadium" prima di Juventus-Toino

[opta widget="optafacts" season="2016" match="472721"]

 Visuale interna dello Juventus Stadium prima di Juventus-Torino

Buonasera amici di Toro News e benvenuti alla diretta testuale del 193º derby della Mole valido per la 35º giornata di Serie A. Le due squadre si affronteranno, nella stracittadina più antica d'Italia, tra le mura dello Juventus Stadium. Se si guarda alla classifica sembra non esserci sfida tra i due club, con i bianconeri che sono saldamente capolisti a quota 84 punti ed il Torino che è fermo alla 9ª posizione con 35 punti in meno. Il derby però è una partita a sè dove vince chi ha più fame e carattere e quindi il Toro dovrà duellare fino alla fine cercando di portare a casa tre punti che sarebbero speciali per tutta la tifoseria granata....

 Il riscaldamento del Toro prima di Juventus-Torino
 Visuale esterna dello Juventus Stadium prima di Juventus-Torino
tutte le notizie di