Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

La cordata “Taurinorum” torna allo scoperto: “Chiediamo di negoziare l’80% del Torino”

Il messaggio / La misteriosa cordata ha diffuso un messaggio tramite un post su Facebook

Redazione Toro News

A quasi tre mesi di distanza dalla discussa conferenza stampa in cui i tre advisor Pipicella, Servetti e Scalari si sono presentati davanti ai media per annunciare l'intenzione dei loro presunti clienti , la cordata "Taurinorum" è tornata a farsi sentire. Attraverso un post pubblicato su Facebook, gli investitori di cui non si conosce ancora l'identità, hanno manifestato l'intenzione di acquistare l'80% della società. Questo dopo un silenzio durato tutta l'estate, e dopo le parole del presidente Cairo che avevano chiuso alla possibilità di cedere il Torino.

QUESTO IL COMUNICATO DELLA CORDATA

"Il comitato Taurinorum ha sondato l’interesse dei propri investitori ed ha ricevuto all’unanimità il consenso a procedere nella trattativa per l’acquisizione del Torino Football Club.

In questa fase Taurinorum chiede di ottenere entro fine ottobre 2020 il diritto di negoziare in esclusiva l’acquisizione del 80% più un’azione del capitale sociale di Torino Football Club, tale diritto di esclusiva deve essere accolto dagli azionisti di quest’ultima.

IL COMITATO TAURINORUM RAPPRESENTA IN QUESTO MOMENTO UNA PLATEA DI INVESTITORI PRIVATI ED ISTITUZIONALI, QUALI PER ESEMPIO FONDI NAZIONALI ED ESTERI, LE CUI PECULIARITÀ VERRANNO RESE NOTE, NON APPENA SARANNO SIGLATI GLI ACCORDI DI ESCLUSIVITÀ E DI NON DISCLOSURE RECIPROCI.

Gli sviluppi della trattativa verranno opportunamente comunicati al mercato attraverso ulteriori comunicazioni".

tutte le notizie di