"Il Toro ha l'obbligo morale di salutare degnamente il proprio pubblico contro la SPAL, in quella che è l'ultima sfida al Grande Torino di questa stagione sotto le aspettative. Mazzarri, per la sfida contro i ferraresi, recupera tutti i giocatori acciaccati, ritrovando Obi, Bonifazi e Berenguer - che in settimana avevano lavorato in personalizzato. Il tecnico granata, diversamente da quanto fatto contro il Napoli, sembra quetsa volta orientato a schierare la formazione "tipo", schierato col 3-4-1-2.
gazzanet
La probabile formazione del Torino: Mazzarri non fa prove e schiera la squadra migliore
Per il match contro la SPAL, il tecnico granata sembra orientato a non fare esperimenti
"Davanti a Sirigu (non ci sarà, infatti, l'esordio in campionato per Milinkovic-Savic, come fatto capire da Mazzarri) ecco dunque il trittico titolare, con Moretti che torna dalla squalifica ed è favorito su Bonifazi per riprendersi il posto vicino a Burdisso e Nkoulou. Sulle fasce, in linea con i centrocampisti, DeSilvestri e Ansaldi scaldano i motori: altra panchina in vista per Barreca, che potrebbe aver spazio a partita in corso.
"Pochi dubbi anche a centrocampo: Obi rientra nei convocati ma non dovrebbe partire titolare, lasciando al duo Baselli-Rincon l'onere di sostenere la manovra granata. Manovra granata che avrà bisogno della qualità di Ljajic, pronto ad agire alle spalle del tandem Iago Falque-Belotti, che torna dal 1'.
"TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Nkoulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Iago, Belotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA