Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TEMA

Lazio, che attacco: solo il Napoli ha segnato di più. Ma non ci sarà Immobile

Lazio-Torino
In vista del match di Sabato l’allenatore della Lazio dovrà fare a meno di Immobile. Quali altri giocatori potrebbero essere pericolosi per il Toro?
Redazione Toro News

Sabato alle ore 18 Lazio e Torino si sfideranno all’Olimpico di Roma. I biancocelesti attualmente si trovano a quota 61 punti, rivestendo la seconda posizione in classifica. La squadra di Sarri sta vivendo un grandissimo periodo di forma avendo vinto tutte le ultime 4 partite. Sicuramente i padroni di casa cercheranno di incrementare questa striscia di vittorie, inseguendo il Napoli capolista. La Lazio dovrà, però, fare a meno del proprio bomber Ciro Immobile, indisponibile a causa dell’incidente in auto rimediato recentemente.

Come arriva la Lazio

—  

I biancocelesti scenderanno in campo con il solito 4-3-3 con Provedel tra i pali, il quartetto difensivo sarà probabilmente composto da Marusic e Hysaj esterni, mentre al centro Romagnoli e Casale. Quest’ultimo in ballottaggio con Patric, poiché è da poco rientrato dopo aver passato una forma influenzale che non gli ha permesso di allenarsi. A centrocampo Milinkovic-Savic e Luis Alberto sono confermati, mentre al posto dello squalificato Cataldi scenderà probabilmente in campo Vecino, appena rientrato da un infortunio. Il tridente offensivo sarà composto da Felipe Anderson e Zaccagni esterni, mentre Pedro sostituirà l’indisponibile Immobile.

Il tridente di Sarri

—  

L’attacco dei biancocelesti potrebbe creare non pochi grattacapi alla difesa granata. Zaccagni ha finora realizzato 10 goal e 5 assist, mentre Felipe Anderson 7 reti e 3 assist. Anche Pedro potrebbe mettere in difficoltà la squadra granata, avendo molta esperienza ed un buon fiuto del goal. Un altro giocatore pericoloso si trova a centrocampo ed è Milinkovic-Savic, vice capitano e protagonista di ben 6 reti ed 8 assist. Numeri importanti che rendono la Lazio il secondo migliore attacco del campionato con 49 gol in 30 partite. All’andata i granata hanno rimediato uno 0-0, sabato sarà necessaria una prova di grande grinta per cercare di ottenere un buon risultato.

tutte le notizie di