Le pagelle di Roma-Torino 4-1: è Lukic la nota positiva. Ljajic, così non va

I voti di TN / Il regista mette in campo personalità, corsa e idee. Benassi e Baselli insufficienti, il serbo resta in campo fin troppo

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

LE PAGELLE

ROME, ITALY - FEBRUARY 19: Kevin Strootman of AS Roma competes for the ball with Davide Zappacosta of FC Torino during the Serie A match between AS Roma and FC Torino at Stadio Olimpico on February 19, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
ROME, ITALY – FEBRUARY 19: Kevin Strootman of AS Roma competes for the ball with Davide Zappacosta of FC Torino during the Serie A match between AS Roma and FC Torino at Stadio Olimpico on February 19, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Termina Roma-Torino ed è il momento delle pagelle. Il Torino all’Olimpico affonda dopo poco più di un quarto d’ora: in avvio i granata provano a proporre qualche trama di gioco, ma la Roma segna due gol nei primi tre tiri in porta. I granata restano in partita e provano a riaprirla, ma producono una sola vera occasione, in cui Belotti non arriva sul pallone. Poi la prodezza di Paredes chiude di fatto la partita, e la rete di Nainggolan serve solo a riportare sulle tre reti la distanza tra le due squadre, dopo la rete della bandiera di un redivivo Maxi Lopez.

Tra i singoli granata, in quattro sono sufficienti: spicca la prova di Lukic, promosso per personalità, corsa e qualità. Non riesce nulla all’altro serbo, Adem Ljajic, che resta in campo sin troppo. Troppo poco da Baselli e Benassi. Maxi Lopez torna al gol: deve essere una spinta per il futuro.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI ROMA-TORINO 4-1

63 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vatla - 4 anni fa

    Caro Sinisa mi hai proprio deluso
    Continui a tenere in campo dei morti, hai fatto andare via Parogini e Aramu sicuro che avrebbero fatto più schifo del numero 10 (togligli quella maglia)..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gian - 4 anni fa

    Barreca deve fare esperienza. Però, con Baselli e Lijaic davanti, anche Maldini non se la sarebbe vista granché bene…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. brusbi - 4 anni fa

    Io raccomanderei alla società di impiegare il resto del campionato a sperimentare più soluzioni di gioco e di uomini senza timori per la classifica, che tanto non fa differenza arrivare all’ottavo o al decimo posto.
    Sono le partite vere e non i ritiri estivi a fornire le indicazioni migliori.
    Ad esempio servirebbe capire se con il 4-3-3 Baselli è in grado di giocare come punta esterna così da liberare un posto a centrocampo per Obi o Acqua.
    Nel 4-4-2 andrebbe sperimentata l’accoppiata Belotti Boje, e a centrocampo, in fase di impostazione, la struttura che funziona meglio (rombo o quadrato) e con quali uomini.
    Lukic va ancora rivisto per capire se oltre ai buoni spunti visti, dispone anche della visione di gioco che chi gioca in quella posizione deve avere assolutamente.
    Quel che è certo è che le attuali due punte esterne non riescono a creare granchè e bisogna capire in fretta se possono essere riciclati in nuove posizioni (a centrocampo o come seconda punta) o se debbano far posto ad altri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Akatoro - 4 anni fa

      Lukic per me è pronto, peccherà ancora in qualche occasione per inesperienza, ma sono lezioni che si imparano giocando, non dalla panchina, un po’ come barreca. Ljajic non deve vagare per il campo ma stare sulla sua fascia, diversamente barreca resta solo in balia dell’avversario. Baselli e Benassi non sono adatti a un centrocampo a 3, dovrebbero giocare in un centrocampo a 4 o meglio ancora a 5. Boye se non lo si fa giocare sarebbe meglio darlo in prestito. Per me le soluzioni sono 3. O miha cambia modulo, o si cambiano centrocampisti, o si cambia allenatore. Io preferirei o la prima o la terza soluzione, Benassi e baselli li vorrei ancora al toro, ma nel centrocampo a 3 di miha non rendono a dovere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. CHC Bull - 4 anni fa

    Al Toro di ieri – prima, durante e dopo la partita -rimprovero di aver accettato la sconfitta come una inevitabile dinamica cosmica. E su questo hanno la stessa responsabilità presidente, allenatore e giocatori. Ieri i ragazzi sono scesi in campo come scendevano nell’arena i cristiani con i leoni. Senza speranza, l’incognita era solo il numero delle reti.
    Una gestione che sta andando verso l’oblio dei suoi valori.
    Il TORO non ha mai paura… Ricordatevi che davanti avrete solo 11 giocatori: 11 come voi. Ma VOI siete il TORO, loro NO!!” (Paolini Pulici)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. sergio.attil_789 - 4 anni fa

    Ragazzi vorrei farvi riflettere un attimo su una cosa;la roma ha fatto tre tiri nello specchio della rete e si è trovata 3-0-
    cosa vuol dire?la partita era segnata e qualcuno come hart non può prendere dei gol da 30 mt. sempre nello stesso angolo.Belotti non era in giornata e berreca non sapeva come fermare sala così i migliori sono stati i più inaspettati
    Baselle e lukic.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. riky toro - 4 anni fa

    Un allenatore da Toro preparato potrebbe essere Prandelli ma anche Nicola per i suoi trascorsi non sarebbe male!Grazie cmq a Sinisa per averci fatto sognare per un po” Per favore fai giocare per aumentare l”esperienza Boye e non Iturbe confermare Lukic..Per alcune partite va rinforzato il centrocampo e non ridurne gli effettivi.La solidità aumenta la fluidità di gioco e almeno l”annata non sarà del tutto sprecata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. carlitomarinell_869 - 4 anni fa

    Miha maestro con i giovan,si diceva. Boyè, barreca e lukic lanciati x infortuni dei titolari. Esigenza , non coraggio del mister. Dovevano essere gestiti meglio e per questo la rosa doveva offrire ricambi, e di questo il responsabile è cairo . Risultato , sto perdendo l interesse x vedere le partite . Zero obiettivi e squadra svogliata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Simone - 4 anni fa

    Visto il passo di Lukic non mi dispiacerebbe vederlo in un 4-4-2 nel vertice basso del rombo e, Valdifiori (che invece non corre), sgravato da compiti difensivi che non è in grado di fare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. leone di fuoco - 4 anni fa

    IL TURBO ITURBE PUò RITORNARE DA DOVE è VENUTO….UN’AZIONE POI è SPARITO…A VENT’ANNI GIOCHI MEZZ’ORA E NON TI SI VEDE,,,,12 MILIONI VUOLE LA ROMA….ALTRO CHE CALCIO MALATO, IL CALCIO è PROPRIO DEFUNTO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Simone - 4 anni fa

    Inaccettabile il 5.5 a sinisa.
    L’unico allenatore al mondo che gioca in solo modo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Athletic - 4 anni fa

    De Silvestri, considerato il tasso tecnico degli avversari, non è stato disastroso, sicuramente meglio di Rossettini e Ajeti. Lukic è stata l’unica nota positiva. Iturbe sembra sia stato davvero un acquisto inutile, gli preferisco Falque senza alcun dubbio. Un paio di turni di stop a Ljajic non farebbero certo male. Belotti immagino stia chiudendo con la sua prossima squadra, lo considero già un ex. Maxi due tiri un gol, non male. Probabilmente non sarebbe cambiato nulla, ma gestirlo meglio, senza proclami pubblici, forse avrebbe portato qualche risultato in più. Mercato invernale senza senso, presi due doppioni che vanno bene come riserve (Iturbe e Carlao) e ceduto Bovo in un ruolo dove abbiamo solo giocatori tra lo scarso e l’indecente. Mihailovic ha l’attenuante di avere mezza difesa da retrocessione, ma non dimostra di avere idee, non ha soluzioni, giriamo intorno all’area di rigore avversaria sperando nell’accelerazione e cross di Barreca o nei dribbling di Falque, oltre ovviamente agli spunti di Belotti. Ma non è un gioco, sono improvvisazioni. Dietro non parliamone, sono scarsi d’accordo ma non sanno neanche bene cosa fare. Abbiamo una decina di aiuto allenatori, uno per ogni reparto è non so per cos’altro, a me sembra uno spreco di personale, vorrei sapere a cosa servono. Dopo un bell’inizio di campionato, non pensavo mi sarei ritrovato a rimpiangere Ventura. E invece lo rimpiango, eccome.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giancarlo - 4 anni fa

      Premesso che non ho potuto vedere la partita, mi trovo perfettamente d’accordo con te, in particolare sulla necessità di far fare un pò di panca a Ljajic e che Mihailovic ha confermato tutte le sue insufficienze, tattiche e, sopratutto, motivazionali. Un’altro anno sprecato, ma se Cairo non avesse il braccino corto, forse farebbe bene ad ipotizzare immediatamente un cambio con “vista” 2017/2018, per esempio prendendo subito un Prandelli. A volte serve, vedi Zemann che ha resuscitato il Pescara e Del Neri che ha tirato su l’Udinese, etc. etc.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Athletic - 4 anni fa

        Fino a due domeniche fa ero nettamente contrario ad un cambio di allenatore. Ma se parliamo Prandelli, un signor allenatore… insomma, lo accoglierei a braccia aperte.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Piero52 - 4 anni fa

    BUFFONI BUFFONI BUFFONI BUFFONI BUFFONI BUFFONI BUFFONI BUFFONI BUFFONI BUFFONI BUFFONI BUFFONI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Piero52 - 4 anni fa

    Ma avete ancora il coraggio di fare le pagelle…
    0 per tutti….Cairo in primis…solo che Cairo questo voto sa’di meritarselo perché è lui che vuole questo Toro…gli altri sono solo mediocrità…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Pazko - 4 anni fa

    Sto guardando la Fiorentina che perde col Milan, ma credo che per noi sia già troppo.forte ed equilibrata. Caio colpevole, ma Miha non sa solvibile comunque. Deve essere più elastico nel mettere in campo la squadra, zero tattica, purtroppo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Baveno granata - 4 anni fa

    Ultima cosa: Nel bene o nel male Sinisa ci ha sempre messo la faccia,ma Cairo?
    Quando riusciremo a sentire le sue scuse per questo scempio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 anni fa

      Cairo manda avanti gli altri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Baveno granata - 4 anni fa

        In perfetto stile berlusconiano

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Pazko - 4 anni fa

    La squadra non sa cosa fare, si gioca alla AVANTI SAVOIA, con ciascuno che fa quello che vuole. Avete visto la linea difensiva a 5 della Roma , aiutata anche da centrocampo e attacco (Dzeko….) e che quando attaccavano saliva con tutta la squadra? Noi: difesa a due senza molto filtro del centrocampo , due terzini larghi e spesso saltati in dribbling, in attacco quasi sempre in sette-otto sulla destra in un fazzoletto, con tocchetti i a se stanti e mai un passaggio filtrante ! Povero Belotti!
    Comunque pagelle – Hart 5 (il primo poteva prenderlo?) zappa 6 – DeSilvestri 5 – Moretti 6 (come rimpiangerà Glik & company) – Barreca 5 – Baselli e Benassi 5,5 (Bellini ma non incidono, Baselli toglie il piede sul primo gol!) – Lukic 6 – Iago 5,5 – Belotti 5 ( a un certo punto si è scoraggiato, pensando a com’era servito Dzeko…) – Ljaic NO COMMENT – Maxi 6 ( un bel 4-4-2 o 4-3-1-2, con lui in appoggio al povero Belotti) – Miha NON COMMENT . Spero che nelle prossime partite faccia un po’ di metà colpa, se continua con 4-3-3 e cambio di centrocampisti con attaccanti, meglio che se ne vada.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 anni fa

      Se a noi mancano gli interpreti perché cairo non li compra chi dovrebbe giocare?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Baveno granata - 4 anni fa

        Infatti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. granata - 4 anni fa

    Sono d’ accordo con molti (e con Mihajlovic) che il risultato della partita era scontato, ma la sconfitta, per come è maturata, conferma alcune conclusioni che cerco di riassumere.
    Partiamo dalle responsabilità del tecnico:
    1) in campo la squadra non ha equilibrio. Come ha sottolineato anche questo sito, si sfilaccia e si ammassa spesso sulla fascia destra lasciando sguarnita quella sinistra, difetto oggi esiziale perchè su quella fascia correvano indisturbati due iradiddio come Salah e Bruno Peres (mi viene da piangere se penso alla differenza fra la sua prestazione e quella di Zappacosta).
    2) Ljhajic deve operare sulla fascia sinistra e basta; all’ inizio del campionato le sue sovrapposizioni con Barreca erano il meglio di questa squadra. Mihajolic ha deciso, chissà in base a quale considerazione, di farlo agire su tutto il fronte dell’ attacco, col risultato che lo spompa e non rende. Vi ricordate Cerci? Era impensabile che corresse avanti e indietro. Ventura l ‘ aveva capito e lo utilizzava per quello che sapeva fare, che per noi era già oro che colava
    2) Benassi e Baselli non sanno minimamente interdire. Il primo va anche in confusione e credo non debba essere confermato; il secondo ha buona tecnica, ma è un coniglio, come ha dimostrato sul primo gol di Dzeko quando ha tolto il piedino e l ‘ ha lasciato tirare. La mancanza di filtro è stata oggi macroscopica e la Roma ci ha affondato tirando indisturbata dal limite.
    3) Spero di non illudermi, ma Lukic ha personalità e buona tecnica, è superiore a Valdifiori anche per capacità di inserirsi in attacco e per velocità di esecuzione. Perchè si sono aspettati 5-6 mesi per dargli il posto in squadra che merita?
    4) Iturbe è ancora fuori condizione e il suo cambio con Iago Falque non ha avuto nessun senso. Perchè lo si è preso? A gennaio bisognerebbe prendere giocatori immediatamente utilizzabili e il discorso vale anche per Carlao.
    5) Maxi Lopez sarà grasso, ma la palla la sa giocare e la mette nel sacco. Sarebbe un compagno ideale per Belotti che è troppo solo, perchè lo si è sputtanato?
    6) I difetti di questa squadra sono il risultato di una campagna acquisti che ha puntato alle plusvalenze, ma ha impoverito la rosa e non ha risolto i problemi emersi l’ hanno scorso. Non saranno qualche punto in più o in meno a cambiare la realtà dei fatti: con questi uomini a disposizione, parlare di Europa League (per altro traguardo già ampiamente tramontato) è stato illudersi e illudere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. angelo - 4 anni fa

      solo per precisione: all’inizio Ljiajc era infortrunato e la formazione della partita dell’andata, con relativi voti era: Torino (4-3-3): Hart 7, De Silvestri 5.5 (17′ st Zappacosta 6.5), Rossettini 6, Castan 6, Barreca 7, Benassi 6.5, Valdifiori 6.5, Obi 7 (23′ pt Baselli 6), Iago Falque 7.5 (32′ st Martinez 6.5), Belotti 8, Boyè 6.5. (1 Padelli, 90 Cucchietti, 5 Bovo, 10 Ljajic, 16 Gustafson, 24 Moretti, 25 Lukic, 30 Aramu).

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 4 anni fa

        Eh già allora miha.Non era un piciu…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Akatoro - 4 anni fa

        La Roma all’andata non ha neanche fatto la metà di quanto fatto stasera. 4-1 è un brutto risultato ma valutiamo anche la caratura dell’avversario (pochi giorni fa ha distrutto il villareal in casa), non che mi piaccia perdere ma preferisco il toro di oggi a quello visto a Bologna ,altra sconfitta, o contro il Genoa che addirittura abbiamo vinto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. prawda - 4 anni fa

    I voti sono come sempre molto opinabili e spesso sono influenzati da simpatie ed antipatie. Direi che oggi la differenza tre le due squadre era tanta e purtroppo si e’ vista; forse e’ andata persino bene che la partita sia finita dopo solo 18 minuti. Per quanto riguarda il Toro, hanno cercato di fare il compitino, sono stati anche ordinati ma dietro siamo davvero messi malissimo ed a centrocampo, contro quello della Roma che forse e’ il migliore del campionato, siamo sprofondati. Le squadre competitive si costruiscono investendo, pensare di farlo, non solo senza spendere, ma anche guadagnandoci e’ semplicemente follia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Baveno granata - 4 anni fa

    CAMPAGNA ACQUISTI DI CAIRO?
    SOTTO ZERO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. angelo - 4 anni fa

      all’andata si è vinto con gli stessi giocatori (in realtà Rossettini al posto di De silvestri e, soprattutto, Boye al posto di Lijajc): allora era merito di Cairo o forse c’è anche qualcos’altro che non torna?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Baveno granata - 4 anni fa

        Hai ragione,ma Nella gara d’andata il Toro ha offerto la partita migliore dall’inizio del campionato e la Roma doveva ancora amalgamare i nuovi innesti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. BannatoGranata - 4 anni fa

        da quelle vittorie con roma e fiorentina si e’ poi scesi giu’ a picco molto velocemente.

        difficile da spiegarsi, tante ipotesi

        – ljacic fiacco
        – contratto di belotti (o gia’ venduto)
        – miha con la testa in cina (vai a sapere)

        secondo me, l’ho gia’ scritto diverse volte una via di mezzo tra ventura e miha e’ l’ideale, per cui miha ‘a meta’ strada’ era ok, poi ha estremizzato il tutto, rovinando la squadra.

        certa gente e’ stata mandata via a gennaio senza criterio, bovo oggi sarebbe tornato utile, vives avrebbe giocato persino difensore centrale se necessario.

        un mercato estivo ed invernale ALLO SBANDO.

        CAIRO che se la tira che non Compra piu’ i BARONE o I RECOBA. Hai comprato due brocchi e venduto due bandiere, vaffanclo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. ddavide69 - 4 anni fa

        Allora neppure mihailovic era un piciu come molti lo dipingono oggi…o no?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      4. Simone - 4 anni fa

        Se sei sotto 3-0 e non c’è partita a che cazzo c’entra la iv punta?
        Per prendere la goleada?
        Mettendo tre centrocampisti e pure leggeri gli si è consegnato il centrocampo e non c’è stata storia.
        Solo un demente non mai

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Baveno granata - 4 anni fa

    INUTILE INCAZZARSI CON LA SQUADRA ED IL MISTER.I MIGLIORI MORETTI E LULIC.
    I PEGGIORI COME SEMPRE CAIRO-PETRACHI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Baveno granata - 4 anni fa

      LUKIC

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marco Toro - 4 anni fa

      Il peggiore indubbiamente Mihajlovic!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. ToroLoco - 4 anni fa

    Non si può dare lo stesso voto a Zappa e Barreca non fosse che il primo ha salvato un gol e fornito l assist a Maxi Noto spesso leggendo articoli e commenti sui nostri siti come si giustificano sempre gli errori di alcuni giocatori e come per altri non è la stessa cosa .Capisco le simpatie x alcuni ma questa è malafedeH

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rogerfederer - 4 anni fa

      Malafede di chi scusa?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. rogerfederer - 4 anni fa

      Malafede?…esageruma nen…opinioni diverse e legittime

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Torodasempre - 4 anni fa

    Come si fa’ a giocare al calciobarilla!! Zappacosta secondo me inguardabile,se non per un passaggio buono, tutti o quasi paragonabili a bambini di 6 anni al primo giorno di scuola…timorosi..
    Non una palla tesa..pochissime verticalizzazioni…ma dai..poi lentissimi sui raddoppi…quando li fanno..se li fanno..
    Tic..tac..20 passaggi in 15 merti senza avanzare di 2 metri..per poi perdere palla e subire il contropiede…
    Mai un tirazzo da fuori..
    Correre sembrando svogliati..senza urgenza..
    Rimesse laterali disastrose..poco movimento..infatti persa palla 2 volte su 3!!
    Hart..poco colpevole su almeno due dei gol…
    Salvabili oggi : Belotti perche’ non in condizioni di far male..senza palle giocabili..troppo poco spazio, lui almeno ha cercato di andarsele a prendere alcune palle..
    Maxi…bravo subito in giocata, goal e molto meglio lui in 15 minuti di mezzasquadra in 90′
    Lukic ci prova e ha buona tecnica e un paio di idee..
    Moretti, l unico saldo dietro..
    Baselli mi e’ sembrato un po’ piu’ arrembante del solito..
    Il resto…un abisso profondo..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Akatoro - 4 anni fa

      di oggi più meriti della roma che demeriti toro. Sono oggettivamente più forti e hanno fatto valere la differenza tecnica e tattica

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Torissimo - 4 anni fa

    Troppo più forte la Rona per poter fare un confronto sereno. Comunque mi pare eccessivamente negativo il voto a Ljajic, anche se in effetti spesso indisponente rispetto ad altre valutazioni. Spiace dirlo, ma stasera Barreca è stato disastroso, De Silvestri pessimo e Pure Belotti è stato molto negativo. Baselli, a parte un pallone perso nel secondo tempo che poteva costare un gol, non mi é parso così insufficiente; semplicemente non sa contenere, ma questo lo si sa benissimo e per me sbaglia chi insiste a pretendere da lui qualcosa di diverso dalle sue doti. Molto bene invece Lukic, che molto probabilmente si è preso questa sera il ruolo di titolare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Baveno granata - 4 anni fa

    Sarà una magra consolazione,ma da oggi abbiamo un Lukic in più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. star - 4 anni fa

    Rinnovato il contratto al Gallo si sono rotti gli equilibri e siamo senza difensori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Spygor - 4 anni fa

    Salve,sapete cosa non sopporto di questo Toro,chi continua a fare commenti riguardo al fatto che resta il Toro con il miglior attacco di sempre,meglio di quello di Ventura…anche Mihajlovic si dice orgoglioso di tutto questo…ma per favore con questo Toro forse Ventura sarebbe più avanti di dieci punti,magari,che ne sappiamo.Sta di fatto che il centrocampo dall’inizio non ha mai funzionato bene e dopo il girone d’andata,peggio che mai così come la difesa,che ha solo l’alibi degli infortuni.Alla fine nel reparto difensivo se la sta cavando solo il veterano Moretti e a centrocampo dove da mesi satnno deludendo tutti,si salva solo Lukic,in attacco Belotti fa quello che può e Jago anche,ma per favore o Ljajic mette la testa a posto o per lui non c’è posto nel Toro,scandaloso…Partirei già con Maxi dall’inizio piuttosto che vedere un giocatore svogliato così…Purtroppo abbiamo pensato di lottare per l’Europa,ma siamo a metà classifica.E il prossimo Giugno chi ci dice che il “Gallo”resti nel “Pollaio”?Con certe offerte se vere,un giocatore come lui che ci sta a fare con la gente che si ritrova,quando ha la possibilità di toccare con mano il paradiso del calcio Europeo?Spygor67

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Akatoro - 4 anni fa

      secondo me ventura, avrebbe avuto qualche punto in più per 2 motivi:
      1) tatticamente è molto più preparato
      2) Abbiamo un centrocampo e una rosa più adatta al gioco di ventura. ljajic infine se proprio lo si vuol far partire titolare va bene, ma o gioca o va sostituito dopo 20 minuti.
      Quando non ha voglia (3 partite su 4) sbaglia tutto, inutile aspettare la giocata che tanto non arriverà mai- basti vedere la punizione – coi piedi che ha non si può calciare una punizione in quel modo

      Comunque non era questa la partita su cui recriminare la sconfitta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 4 anni fa

        È secondo voi perché la società ha preso miha con una rosa che andava bene per ventura? Perché non gli ha fornito una rosa adatta? Perché come al solito cortobraccio vuol fare le nozze coi fichi secchi… E mandare avanti gli altri.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. claudio sala 68 - 4 anni fa

    In questo momento tre punte non le reggiamo, soprattutto con il centrocampo che abbiamo. mi domando se nella Primavera non ci sia un centrocampista più fisico di Baselli che secondo me in questo modulo è un pesce fuor d’acqua. Saluti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. rogerfederer - 4 anni fa

    Per me considerando l avversario abbiamo giocato meglio oggi che contro il pescara

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. petergraz - 4 anni fa

      Perchè non c’era ancora Zeman, altrimenti avremmo perso anche contro il Pescara!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. rogerfederer - 4 anni fa

        Può essere….eh eh

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. rogerfederer - 4 anni fa

        Può essere!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. BannatoGranata - 4 anni fa

    Qualcuno puo’ falciare per cortesia Ljacic in allenamento?
    Avete fatto un ottimo lavoro con Valdifiori…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. angelo - 4 anni fa

      ho pensato la stessa cosa. non credo sia un caso se all’andata si è giocato meglio con Boye

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. KanYasuda - 4 anni fa

      bella questa !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. renzo1940 - 4 anni fa

    Renzo1940: De Silvestri è penoso, in difesa l’unico che si salva è Moretti che il Mister finche ha potuto non lo ha schierato!!!!!, Baselli ha fatto troppo poco, Benasssi anche, l’unico che si è salvato è Lukic, Falke, Iturbe e LiaJic sono penosi. La colpa non è dei giocatori che sono scarsi ma della società che non ha comprato sostituti degni di quelli che ha venduto pensando solo ai soldi!!!! vergogna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 anni fa

    Salvo Lukic e Moretti.
    Speriamo che non li tolga per far spazio a Castan e Valdifiori.
    Ljaic da mettere in panchina, con Dw Silvestri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BannatoGranata - 4 anni fa

      NOOOO HAI RAGIONE LI LEVA APPENA PUO’ E MOLINARO O AVELAR PURE DENTRO!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. FVCG'59 - 4 anni fa

    Non era sicuramente questa la partita da vincere, ma…
    Joe – serata da incubo, con 3 gol, forse, un po’ evitabili (succede anche a un campione come te)
    De Silvestri – troppo scarso, come chi l’ha voluto…
    Zappacosta – un po’ anonimo ma grande assist a Maxi
    Moretti – ancora il migliore, la dietro
    Barreca – finché ci sarà Ljajic dalla tua parte, sei troppo a rischio: meglio infatti quando è uscito
    Baselli – ottima partita
    Benassi – ottima partita, anche tu
    Lukic – abbiamo trovato un ottimo centrocampista: bravo! Ora deve giocare con continuità
    Falque – non pervenuto, tanto togliere a fine primo tempo
    Iturbe – imbarazzante, con stop a inseguire da oratorio
    Ljajic – inutile e dannoso: lo vogliamo tenere in panca per un po’? Grazie
    Boyé – a fatto più lui in 15′ che Ljajic&Falque in tutta la partita: lo vogliamo fare giocare di più?
    Gallo – stasera è stata molto dura per te e, per una volta, non sei stato il nostro Cuore Toro (ma a te lo perdoniamo, subito)
    Maxi: un bel gol e altre belle iniziative, alla faccia della lavatrice! Se cambiassimo modulo, con Falque e Ljajic in panca, potremmo vederne delle belle…
    Mihajlovic- sempre più confuso che persuaso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BannatoGranata - 4 anni fa

      Cambio allenatore e:

      Hart
      Zappacosta-Buongiorno(Castan/Rossettini… pace)-Moretti-Barreca
      Benassi-Acquah-Lukic-Baselli
      Lopez-Gallo

      e via, meno figure di merda, meno goal presi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. FVCG'59 - 4 anni fa

    Questa non era certo una partita alla nostra portata ma…
    Joe – serata da incubo, con 3 gol, forse, un po’ evitabili (succede anche a un campione come te)
    De Silvestri – troppo scarso, come chi l’ha voluto…
    Zappacosta – un po’ anonimo ma grande assist a Maxi
    Moretti – ancora il migliore, la dietro
    Barreca – finché ci sarà Ljajic dalla tua parte, sei troppo a rischio: meglio infatti quando è uscito
    Baselli – ottima partita
    Benassi – ottima partita, anche tu
    Lukic – abbiamo trovato un ottimo centrocampista: bravo! Ora deve giocare con continuità
    Falque – non pervenuto, tanto togliere a fine primo tempo
    Iturbe – imbarazzante, con stop a inseguire da oratorio
    Ljajic – inutile e dannoso: lo vogliamo tenere in panca per un po’? Grazie
    Boyé – a fatto più lui in 15′ che Ljajic&Falque in tutta la partita: lo vogliamo fare giocare di più?
    Gallo – stasera è stata molto dura per te e, per una volta, non sei stato il nostro Cuore Toro (ma a te lo perdoniamo, subito)
    Maxi: un bel gol e altre belle iniziative, alla faccia della lavatrice! Se cambiassimo modulo, con Falque e Ljajic in panca, potremmo vederne delle belle…
    Mihajlovic- sempre più confuso che persuaso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. riky toro - 4 anni fa

      Un allenatore da Toro preparato potrebbe essere Prandelli ma anche Nicola per i suoi trascorsi non sarebbe male!Grazie cmq a Sinisa per averci fatto sognare per un po” Per favore fai giocare per aumentare l”esperienza Boye e non Iturbe confermare Lukic..Per alcune partite va rinforzato il centrocampo e non ridurne gli effettivi.La solidità aumenta la fluidità di gioco e almeno l”annata non sarà del tutto sprecata!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy