toro

Le pagelle di Torino-Spal 1-2: Belotti fa il boia e l’impiccato, la difesa crolla ancora

I voti di TN / Bremer dietro la lavagna per l'espulsione, Laxalt e Meité cambi che deludono

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - DECEMBER 21: Gleison Bremer (R) of Torino FC competes with Andrea Petagna of SPAL during the Serie A match between Torino FC and SPAL at Stadio Olimpico di Torino on December 21, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Spal, è il momento delle ultime pagelle del 2019. Sconfitta rovinosa per i granata di Mazzarri che si fanno rimontare in casa dalla Spal ultima in classifica: il vantaggio di Rincon illude un Olimpico-Grande Torino orfano della curva Maratona in sciopero del tifo, poi Strefezza pareggia e nel secondo tempo, con i granata in dieci per l'espulsione di Bremer, Petagna trova la rete della vittoria per gli ospiti. Resta da capire come abbia fatto il Torino a rovinare con le sue mani una partita che sembrava in discesa, senza nulla togliere ai meriti della Spal, brava a punire i granata quando sembrava potessero tenere in mano la partita anche con l'uomo in meno.

Per quanto riguarda i singoli, si salvano Rincon e Belotti. Il centrocampista porta avanti i suoi e non molla fino alla fine, il capitano canta e porta la croce ma non è assistito a dovere dai compagni. Dietro la lavagna tutti gli altri, in primis Bremer che lascia la squadra in dieci.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SPAL 1-2

tutte le notizie di

Potresti esserti perso