toro

Le pagelle di Torino-Spal 1-2: Belotti fa il boia e l’impiccato, la difesa crolla ancora

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - DECEMBER 21: Gleison Bremer (R) of Torino FC competes with Andrea Petagna of SPAL during the Serie A match between Torino FC and SPAL at Stadio Olimpico di Torino on December 21, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

IZZO 5.5: cerca di sbagliare poco, riducendo al minimo i rischi; anche troppo, perchè in qualche occasione è frettoloso nel rilanciare in avanti. Nell'occasione del gol di Petagna, non arriva sul pallone.

NKOULOU 5.5: contro la Spal aveva segnato l'anno scorso, va vicino a ripetersi nel primo tempo. Inaspettatamente si ritrova a soffrire; i ferraresi ottengono numerose occasioni da gol perchè la linea difensiva granata si abbassa troppo e non lavora bene di reparto. Anche lui va sul banco degli accusati.

BREMER 5: con Petagna non è una partita facile. Un paio di ottime chiusure nel primo tempo, ma Paloschi sbuca dalle sue parti e mette i brividi a Sirigu. Prende un giallo nel primo tempo che fa infuriare Mazzarri, che prende l'ammonizione anche lui. Nel secondo tempo, arriva puntuale l'espulsione. La seconda dopo quella di Parma e, come quella al Tardini, è il presupposto della sconfitta.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SPAL 1-2

tutte le notizie di

Potresti esserti perso