Le scelte di Juric e Italiano: Mandragora torna titolare, Berisha spera nell'esordio in Serie A con il Torino

Solo domani il Torino diramerà la lista dei convocati che è stato possibile comporre solo in extremis a causa degli avvenimenti convulsi delle ultime ore, tra test Covid e visite mediche di idoneità dei negativizzati. In base alle informazioni disponibili, ecco quella che potrebbe essere l'undici del Torino anti-Fiorentina.

torino-udinese

Possibile esordio dal primo minuto per Etrit Berisha, il portiere albanese è pronto a giocare per la prima volta in campionato con il Toro. Torna in campo dal primo minuto anche Rolando Mandragora, recuperato al 100% dopo l'infortunio subito ad ottobre, come testimoniato dal match di Coppa Italia dello scorso 16 dicembre nel quale era presente dall'inizio.

Qui potete trovare tutte le ultime novità sulle probabili formazioni della sfida di domani tra Torino e Fiorentina con tutti gli aggiornamenti su diffidati ed infortunati.

Segui tutte le partite di Serie A TIM del Torino su DAZN. 29.99 euro/mese. Attiva ora. Disdici quando vuoi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta Continua la lettura
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti