Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Lecce-Torino 0-2, Gravillon: “Juric mi ha spiegato tutto sul gioco, ero pronto”

Lecce-Torino 0-2, Gravillon: “Juric mi ha spiegato tutto sul gioco, ero pronto” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra Lecce e Torino valida per il 26° turno di Serie A

Redazione Toro News

Al termine della sfida tra Lecce e Torino, valida per la 26^ giornata di Serie A, Andreaw Gravillon è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "Sono contentissimo, la parola di oggi è proprio che sono contento perché non giocavo da tanto tempo. Questa vittoria ci permette di restare in alto e sono felice, dobbiamo continuare così".

Come ti trovi nel gruppo? "Mi trovo benissimo, quando sono arrivato loro sono stati bravi e mi hanno accolto subito. Questo è un gruppo che vive molto bene, dopo le partite stiamo tanto insieme e anche quando si vince si parla tanto. Nelle settimane di allenamento c'è tanta comunicazione e con un gruppo così faremo grandissime cose".

Cosa ti aveva chiesto Juric?"Mi ha detto di stare tranquillo, di essere concentrato e fare bene. Abbiamo lavorato tanto, lui mi ha spiegato tutto sul gioco e quindi oggi ero pronto".

Oggi hai ritrovato Baroni che ti ha fatto esordire in Serie A."Sì, mi ha fatto esordire ed è stato il primo allenatore con cui ho lavorato in Serie A e oggi quando l'ho visto l'ho salutato e mi ha fatto i complimenti".

Prossima settimana ci sarà la difficile partita contro il Napoli."Oggi dobbiamo dirci che abbiamo fatto una grandissima partita e che il lavoro paga e la prossima settimana dobbiamo continuare sullo stesso ritmo e non mollare niente perché domenica ci aspetta una partita difficilissima".

tutte le notizie di