Conferenza stampa

Juric pre Milan-Torino: “Schuurs? Le voci di mercato disturbano, ma giocherà”

La conferenza stampa di Ivan Juric pre Milan-Torino
Juric pre Milan-Torino: “Schuurs? Le voci di mercato disturbano, ma giocherà”- immagine 2

E' la vigilia di Milan-Torino, 2^ giornata della stagione 2023/2024. E' il momento della conferenza stampa di Ivan Juric. L'incontro con i giornalisti è previsto per le 16:30.

Juric, la conferenza pre Milan-Torino

Siamo collegati dalla sala conferenze, a breve l'arrivo di Juric.

Juric è arrivato, via alla conferenza.

A centrocampo si aspetta una gara di lotta o di palleggio? In base all’interpretazione dei centrocampisti, con quale spirito andrà affrontata la gara?

“Sarà interessante per i nostri giocatori affrontare una squadra di gran livello. Abbiamo uomini di palleggio o tecnica che devono alzare il livello sul piano difensivo, relativamente a palle rubate e contrasti. Lì c’è da migliorare tanto. Le caratteristiche sono quelle di giocatori di palleggio e di dominio”.

Come arriva la squadra al match? Cosa l'ha colpita del debutto del Milan?

"Abbiamo cercato di prepararla al meglio. Loro hanno tanta qualità individuale, poi si vede anche il lavoro di Pioli, ma ci ha colpito il modo con cui sono arrivati al gol. Ci sembrano molto pericolosi in ogni momento".

In quale condizione sono Radonjic e Tameze?

"Con tutto il cuore, vogliamo portare Radonjic ai livelli della fine della stagione scorsa, il suo apporto per noi è fondamentale. E' importante avere i giocatori offensivi in forma e lui sta lavorando bene. Tameze è top da quando è arrivato, lavora bene ma quando ci si lascia un po' andare ci vuole più tempo per ritrovare la forma giusta. Comunque lavora forte, non lo vedo ancora al massimo della forma, ma si sta avvicinando"

tutte le notizie di