gazzanet

Mihajlovic presenta Napoli-Torino: “Vi spiego i cambi nel derby. Intervenire sul mercato”

Conferenza stampa / Il tecnico granata introduce insieme ai giornalisti la sfida del San Paolo

Gianluca Sartori

Dalla Sala Conferenze dello Stadio Olimpico-Grande Torino, da dove a breve prenderà la parola Sinisa Mihajlovic, tecnico del Torino, in sede di presentazione della partita tra Napoli e Torino, valevole per la 17° giornata della Serie A 2016-2017.

Tanti e diversi i temi su cui il tecnico si è soffermato con i giornalisti. Dal post derby ai temi verso la partita di Napoli, e in particolare sul calciomercato, il tecnico come al solito non le manda a dire. Ecco il report integrale del dialogo con i giornalisti.

La partita di Napoli viene al momento sbagliato, dopo due sconfitte?

"Veniamo da due sconfitte in cui per quello che abbiamo fatto avremmo potuto anche vincere. Il calcio è così e va accettato. Sapevamo che il calendario proponeva tre partite difficili. Domani giochiamo contro quella che è forse la squadra più in forma del campionato. Ci vorrà il miglior Toro. Ma andremo lì come sempre per vincere, anche se il Napoli è una di quelle squadre che ti costringe a giocare di conseguenza. Dovremo essere bravi a leggere ogni situazione, a essere incudine quando serve e martello quando bisogna esserlo.Noi sappiamo quali sono i nostri principi, come abbiamo preparato la partita e andremo lì a fare la nostra partita".

Potresti esserti perso