Benvenuti lettori di ToroNews alla diretta testuale di Napoli-Torino, quattordicesima giornata di Serie A. Questa partita chiude il 2020 della squadra di Giampaolo: i granata sono chiamati a un’impresa per risollevarsi da una classifica che attualmente li vede all’ultimo posto.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna. A disposizione: Contini, Ospina, Malcuit, Mario Rui, Elmas, Fabian Ruiz, Lozano, Llorente, Ghoulam, Rrhamani, Lobotka. Allenatore: Gattuso.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Buongiorno, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi; Belotti. A disposizione: Rosati, Milinkovic-Savic, Segre, Gojak, Zaza, Edera, Meite, Vojvoda, Nkoulou, Vianni, Celesia. Allenatore: Giampaolo.
L’AVVICINAMENTO ALLA GARA
Napoli-Torino, i precedenti: nel 2009 l’ultima vittoria in casa degli azzurri
concordo con chi dice che non abbiamo un gioco, vedo passaggi inutili, mai propositivi, mai uno scambio in velocità frutto di uno schema studiato in allenamento. Verdi che cammina per il campo senza proporsi mai. Stasera ci hanno messo un po’ più di grinta,, forse perchè era l’ultima spiaggia. Ci sono ancora troppi giocatori che non vogliono o non si rendono conto che sono ultimi in classifica. Mi chiedo perchè non a Singo non venga data la possibilità di giocare in velocità, potrebbe sicuramente creare molte più opportunità..
Signori non è Giampaolo il problema, non gli ha comprato i giocatori che gli servono. Ma vi rendete conto di quante volte siamo andati in vantaggio, quindi sotto la cenere c’è sostanza. È il Coso Cairese il problema!!!!!!!!
La vera
buona notizia è che finalmente è arrivata L’ULTIMA PARTIA del 2020! Speriamo di dimenticarci presto l’anno peggiore nella storia di questo club.
Auguri a tutti i cuori granata!
Comunque un centrocampo penoso. Non mi ricordo un passaggio in avanti che non sia per togliersi di dosso l’avversario. Mai non dico un’invenzione ma almeno provare a mandarla avanti per tentare qualcosa. È un ordine o sono solo dei medianacci?
Non capisco. Stava andando tutto bene, ‘o Napule era smorto e moscio come non mai, Insigne non era in serata. Tutto stava girando bene e GP va a fare tre cambi in contemporanea all’87°, la squadra si scompone e beccano gol. Ma cosa volevano dire quei tre cambi? Cosa serve toglierne tre all’87°? Per riposare? Dopo che hanno fatto 87 minuti gliene risparmi 5 o 6? A che pro? Non sono un anti-GP a prescindere, ma questa non l’ho davvero capita.
Non solo pregiudizialmente contro l’allenatore che questa sera ha messo in campo un’ottima squadra, ma questa volta la partita l’ha proprio persa lui con cambi assolutamente tardivi e cervellotici.
Bastava mettere ad esempio un Gojak o Segre al posto di Linetty e Edera al posto di Verdi ed era fatta.
Magari rischiavamo anche di fare il secondo.
Questa volta GP ha proprio toppato.
Gli altri tutti bravi (non i subentrati, quelli che hanno giocato tutta la partita)
Certo che con la fortuna noi siamo proprio in guerra eh..una sbavatura un goal..non voglio neanche dare la colpa ad Izzo perché sono due partite che sembra essere quello del primo anno.. ottimo buongiorno.. però caro mister, mettere Meite per difendere il risultato negli ultimi minuti mondi può vedere.. è lento,non aggredisce, boh..Segre che ha la voglia!!!!!!
Giocassero sempre così..
Ora speriamo che arrivi qualcuno di qualità che chi deve vada e che il 2021 sia migliore..beh in tutti i sensi eh!
Un augurio di buon Natale a tutti voi fedeli Granata
*per difendere non vedere
purtroppo quando non prendi punti in casa con cagliari e udinese queste partite le dovresti portare a casa…. invece anche stavolta niente… road to serie B
Sarà un caso ma finché c’era Lukic Insigne è stato praticamente nullo appena entra Meite….
L’allenatore non può fare tre cambi tre al min. 44, una cosa assurda che ha permesso di allungare sul recupero. O fai le sostituzioni prima ed uno alla volta per spezzare il ritmo agli avversari.Ormai i giocatori in campo potevano tenere per altri 3-4 minuti. Una volta Longo ha vinto una partita senza sostituzioni. Basta questo per esonerare. Una cosa i-n-a-u-d-i-t-a.
Longo ha vinto solo 1 partita
Certo, la prodezza di Insigne. Tuttavia questa squadra non ha uomini con le palle in campo, ma finocchi, che non portano mai nulla a termine.
Ora il presiniente ha la classifica che si merita e lui sicuramente la merita tutta, ma proprio tutta!
Non ho capito il cambio di Meitè e di Zaza. E’ vero però che per sostituire Rincon, aspettando Baselli. Non c’è nessuno. Non so se prendermela con Giampaolo o per il fatto che in panchina (a parte Segre che secondo me doveva metterlo prima) non c’è nessuno da serie A.
Solita squadraccia centrocampo nullo non una ripartenza una con un Napoli così vincevano tutti
Sarà un caso ma finché c’era Lukic Insigne è stato praticamente nullo… appena entra Meite….
Esatto. Per questo è da esonerarlo!
No, per me è stato un cambio disgraziatissimo. Lukic era da tenere in campo fino al 96′. Meitè assieme a Zaza è meglio che cambino aria. Però la squadra fino al 90′ mi è piaciuta. Poi i cambi fatti male ci hanno fatto la frittata.
parma VERONA milan SPEZIA Benevento; ce la facciamo a girare a 15/16?
Peccato…ma stavolta ha fatto purtroppo un gtan gol che insigne quel tiro lo ha..non ho capito i cambi tardivi..prendiamo almeno un punto..siamo ultimi ma il quartultimo posto è a 3 punti.
dobbiamo a tutti i costi vincere a parma così compattiamo il gruppo di coda
Per carità le cose molto spesso ce le cerchiamo , però che sfiga quest’anno … 2020 è proprio un anno negativo in tutto !! Prendiamo gol sempre negli ultimi minuti di gioco…tantissimi punti pesanti persi per strada
Marcheggiani porta sfiga.
Voglio il Lord.
La solita tremarella. Nel finale siamo sempre po’remissivi ed impauriti, senza quella voglia di fare male agli avversari così regaliamo punti. A gennaio Torreira, Nainggolan, difensore e punta. Via Nkoulou, Meite, Zaza.
Certo, in un mondo parallelo, dove non c’è sto presiniente al comando del toro. Non li ha comprati in estate…li prende tutti in inverno! Seeeeeeee
Ma sei al cine? Non sono chiusi?
Questa sera nulla da dire. Solo solo sfortuna maledetta. Oggi dovrebbero essere cresciuti in autostima. Izzo così deve restare, non facciamo cazzate! Ci vogliono 2 centrocampisti di livello e ci salviamo.
L’ennesimo gol capolavoro subito, stasera niente da dire… Meno male che calcisticamente il 2020 è finito!!!
Nn sono queste le partite da vincere assolutamente
Avessimo giocato così contro Bologna udinese e Crotone avremmo 7 punti in più
Certo che sono queste! La classifica è fatta di punti, se vinci sono 3 contro chiunque
Basta basta basta basta non ce la faccio più, ultimi po*co ***, davvero la misura é colma io non riesco più a sopportare calcisticamente parlando tutto cio, mi prendo una pausa signori perché ho voglia di spaccare tutto
Come vedete fai i cambi non li fai, il risultato è lo stesso. Grazie cairo per aver demotivato gli unici buoni con promesse di calciomercato non mantenute. Ultimi in solitaria. Vai a fare in xulo, merxa
C’è più di un fenomeno che non ha ancora capito che il problema non è l’allenatore.
Contenti loro
Basta con GP. Negli ultimi 20 minuti non hanno più né giocato, si fa per dire, ma nemmeno corso e pressato. Sono scarsi ma a mio parere giù atleticamente.
Via GP.
per poco non succedeva il miracolo… ora siamo gli ultimi dobbiamo iniziare a vincere se no è veramente finita
Io avevo detto che finiva 1-1 come quella con gol si sansone su papera di aronica al 93 però stavolta ci hanno pareggiato loro al 93 con gol del piccoletto
Tu meni sempre rogna. Mi è venuta l’orticaria a furia di grattarmi
Scusa?
Porto rogna perché avevo predetto L 1-1??? Ero L unico a inizio partita a dire che non perdevamo…gli altri mi commentavano magari, fosse vero
Sono ritornato con i piedi per terra…….
A 5 minuti dalla fine mi ero illuso di portare a casa 3 punti
Sia mai!
Poi appena ho visto il cambio con Zaza ho capito che la sfiga sarebbe caduta su di noi!
Comunque, entra meite e pigliano la griglia. 8 punti dopo 14 partite altro bel record. Grazie Cairo.
1 tiro ed 1 gol
Adesso cosa diciamo a Giampaolo? Perchè non hai fatto i cambi prima? Perchè non hai fatto i cambi dopo? Perchè hai fatto i cambi?
COMPRATEGLI I GIOCATORI!!!
Caro Hector siamo ultimi da soli, voto a Giampaolo è 1 per quanto fatto finora. Detto questo certo servono giocatori ma se non vendi Cairo non compra…é chi li acquista Meite etc alle cifre che facciamo noi? Speriamo bene
Ultimi in classifica, GRAZIE GIORNALAIO.
cazzo GP !!!! questa l hai persa tu alla fine, ma che cazzo di cambi sono ,lasciali tutti oppure cambia un alla volta, ma non è possibile e boiBASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA con Meite e zaza
Ma fate furb.
no scusa cazzo ma l’hai visto zaza passeggiare?! oppure eri già ubriaco?
Ha atteso finché poteva a fare i cambi, lasciando la squadra che stava giocando, poi in panchina ha due somari e questo non è colpa sua.
lasciali tutti fino alla fine,
Comunque che piove sul bagnato ormai è una costante. Insigne proprio oggi doveva rientrare dalla squalifica. Come immobile covizzato solo con noi doveva giocare portando a casa i 3 punti su rigore. Che facciamo pena lo sanno pure i muri, però di tanto in tanto e che cazzo dea bendata maledetta…e butta un occhio anche da ste parti!
Non possiamo prendercela con nessuno, è una maledizione… ennesimo gol nel recupero, ma non potrà sempre piovere merxa, veramente… non so, spiace da morire… per noi tifosi, per Giampaolo, per ste maglie sudate che almeno questa sera hanno dimostrato di poter correre e usare la testa.
Stasera solo applausi. Per strapparci il punto è servita una magia assoluta in tandem (Zielinski Insigne). Bene per tutto il match, attenti dietro, praticamente perfetti, tosti in mezzo e pungenti avanti. Che sia l’inizio della risalita. Ora palla alla società, sperando di non sentirci dire che siamo a posto così dopo questa bella prestazione.
Peccato
beh. mi chiedo perché non le abbiamo giocate tutte così. Izzo ha fatto il primo errore sulla marcatura di insigne al 90esimo. Tutti bene tranne verdi, inutile e linetty che sembra sempre estemporaneo negli interventi che fa.
Ultimi da soli
Per adesso!
14esima giornata
Che sfiga, partita giocata meravigliosamente, peccato per la gestione cervellotica dei cambi che ci ha fatto correre tutti sti rischi, ma grandi segnali, questa squadra non può retrocedere
Fanalino di coda
per come è andata altri due punti persi… ma prima della partita ci avrei messo la firma per uscire imbattuti da napoli
Singo e’ rimasto fermo mentre Insigne gli sfilava dietro. Peccato.
Una vittoria avrebbe significato molto
si, anche izzo poteva andargli un metro più vicino invece di aspettare il tiro.
Niente 23 punti persi in rimonta, per demeriti, per l’arbitro per super gol, non c’è verso. Maledetta bastarxa eva
avete visto come ha giocato Meite 5 cazzo di minuti?!?!?!?
Ma porca miseria, questa coi cambi giusti era vinta in carrozza… ma cosa mettiamo Zaza Meite e Vojvoda a sinistra per resistere al forcing finale…
Ma metti uno alla volta e non tutti insieme Gojak per Lukic E Edera per Verdi. Sono gli unici due cambi che abbiamo. E vabbè
Troppo bello per portare tre punti a casa,ora si spera almeno il pari.
Vedremo se rimane Gp, chissà?
Sarebbe una beffa,dopo la miglior partita del Toro in questa stagione.
Da inizio campionato i 5 o 6 minuti li ho sempre visti solo da queste parti. Bah ne ho viste tante altre di partite dove il tempo perso era il medesimo ma mai tutto sto recupero. Stai pur certo che se era il Napoli in vantaggio i minuti diventavano magicamente la metà. Sempre stessa solfa…
Allucinante
porco….. perché ha fatto entrare Meite e zaza che passeggiano me li mangerei vi i sti due brocchi!!!!!
Questo non è un gollonzo. Ci sta.
siamo miseramente ultimi! degno finale del 2020 di merda!
adesso vittoria d’obbligo a Parma sennò amen
Meitè porta sfiga!
No, è inutile anzi dannoso in campo
Non c’è verso.
Porxa maxonna non c’è verso. Pure i santi contro
Nn è possibile
Ma Segre proprio mai?
3 minuti + recupero, ed entra Meité..
Cerchiamo un modo x perdere pure questa??
Andava troppo bene?
Sono commosso per il Gallo, veramente incarna lo spirito del Toro. Un campione. Non capisco far uscire il capitano per zaza, potrebbe giocare, il Capitano, per 120 minuti
Nooo!!!! meite!!!!!
le prendiamo subito!
Resistere resistere resistere resistere resistere resistere resistere resistere resistere resistere resistere
Tranquilli fa parte della vendita di Verdi …
Il Bologna ha perso lo stesso tempo, a noi daranno 10 minuti di recupero
Metà squadra spompata.. riuscirà il maestro a fare qualche cambio? O finisce come al solito..
Giampaolo svegliaaaaaa non ce la fanno più……
Non ho più coraggio di guardare…
La panchina non è un granché ma Verdi è da levare, è inutile
Verdi non ne ha più, ma edera vuole andare via, forse mettere gojak?
Abbiamo diverse defezioni e la panchina che è peggio dei titolari, però per resistere, qualche cambio lo farei
andiamo a raddoppiare daiiiiiiiiiiiiii
Togli Verdi, nn ne ha più.
Linetty è veramente inguardabile
Chissà che risate si starà facendo il merxa de laurentis, per averci sbolognato verdi per quella cifra. Che poi, secondo me, la classe, fino ad un certo punto l’avrebbe, ma le palle proprio no
E noi: i cambi?
Solito errore di Giampaolo: gli altri ne hanno 4-5 freschi, noi Izzo (il migliore con Belotti) con i crampi, e rimangono gli stessi fino alla fine?
Ma lo sa il nostro allenatore che può cambiare pure lui??
Ma basta ma chi mettiamo?
Ma la vedete la panchina?
Cambiamo a cazzo tanto per cambiare?
Ma smettetela
Gli stessi che hanno giocato le scorse partite
Il cronista dice”non ce la fa più Verdi”..
Edetra? Zaza?Milinkovic a fare l’attaccante?
Se poi non possono/devono entrare perche a certi tifosi non sono simpatici, allora…: tutto chiaro!
Prima della partita non avevo la forza neanche di dire Forza Toro…Ora sono affannatissima ad attendere la fine. Dai ragazzi ce la possiamo fareeee
Ci vuole gente fresca dentro.
lukic non c’è più in campo.
Dentro Gojak o Edera
Perché non cambia nessuno?!?!
E chi cazzo metti?
Niente a verdi non riesce un assist, comunque lozano, capocannoniere del napuli che in una squadra come la sua ha fatto sei gol e due assist, fino ad ora, grattatina, vale mille milioni, cosa deve valere il Gallo?!
Izzo così è irrinunciabile..
Resistere resistere resistere resistere resistere resistere resistere resistere resistere resistere resistere resistere resistere resistere resistere
Uno tra linetty e Rodriguez lo cambierei
Ripeto, se cairo non avesse preso per il xulo i senatori, che comunque dovrebbero essere professionisti e dare tutto, e avesse mantenuto le promesse di puntellare sensatamente la squadra negli ultimi due anni, staremo vivendo tutt’altro campionato
Ehhh.
Forza Torooooo
È tornato TDG coi gollonzi di Izzo. Bene.
Mi è piaciuta la sua corsa verso Jump Paul.
Goool .. ma … lo dico alla fine…..non vorrei pisciarmi sui piedi.
Troppo presto
Bella l’esultanza di Izzo vs GP. Buon segnale
si bella, sono andati un po’ tutti ad abbracciare Giampaolo.
BeLliiiiisssssiiiiimooooooooooooooooooooooizzzźzzoooooo
Izzo bravo già da prima del gol, solo che temo che tra lui e buon giorno prendano una seconda ammonizione. Preghiamo di farcela. E niente Belotti corre più di tutti, ma verdi non riesce a sfornare l’assist, tanto per cambiare
Vediamo se ci arroccheremo come sempre o proveremo a giocare ancora
Goooooooooooollllllllizzzzzooooooooooo
Ho come l’impressione che stiamo iniziando a non giocare del tutto, temo che se alzano i giri il napoli faccia centro. Certo che se difendi senza neanche ripartire le speranze sono poche. Smentitemi, fatemi fare una figura di merxa. Coraggio
Però il Gallo ogni tanto deve andare sulla corsa.
Non può sempre farsela dare sui piedi
Dai Che oggi si svolta! Vinceremo 1-0 al 92mo con rete di Bremen di testa!
Comunque i ritmi sono bassi, e noi li teniamo. La paura è che se si alzano un po’ con gli scarsoni che abbiamo a centrocampo andiamo nel pallone e la frittata è fatta.
Se per UNA volta Cairo facesse un mercato serio, con pochi innesti mirati potremmo anche riprenderci. E non servono fenomeni ma 2 giocatori con piedi decorosi.
Massima aspirazione: il punticino…..
Tombola in corso negli spogliatoi per decidere i cambi…
Buon primo tempo,a parte Verdi,pare indolente alla Balotelli dopo un mese nella nuova squadra.
Se il secondo tempo sarà una fotocopia del primo,forse Gp mangia il panettone!
Certo che il povero Ringhio è messo male… pensare che 14 anni fa ha vinto un Mondiale! Sembra mio nonno ed è più giovane di me.
Buongiorno, a parte l’ammonizione, non mi è dispiaciuto.
Ho già paura x il secondo tempo che mi faccia entrare Meite’
Ho la tua stessa paura
Se al posto di Linetty, Rincon e Verdi ci fossero 3 giocatori decenti forse vedremmo anche il Toro vincere…inguardabili.
Fuori Verdi e Linetty per piacere, meglio vedere Segre o Gojak e provare edera seconda punta
Lynetti telefona da Varsavia: il viaggio è andato bene…
Non siamo passati in vantaggio il primo tempo, questo potrebbe essere un buon segnale
Se avessi calciato una punizione come quella di Verdi qua do giocavo negli esordienti, sarei rimasto in panca per i due mesi successivi.
A Verdi gli farei passare il Natale a provare cross fino all’Epifania…
Meglio tirar fuori uno dei due ammoniti, ho l impressione che non finiamo il match in 11
Anyway, Napoli poca cosa, noi pure, eccetto il Capitano
Temo anche io
Comunque a me Izzo sta piacendo.
Anche a me stasera
Di 3 a centrocampo non ne facciamo 1 buono. Questi qua non ce li prendono neanche a regalarli…
ho voluto vedere il primo tempo,bravi,nulla di eccezionale e pari giusto, ma se prorio una squadra doveva essere in vantaggio non era il Napoli,soddisfatto e se la perderemo pazienza
Pressing questo sconosciuto…..non vedo quella sana e robusta cattiveria di una squadra che deve lottare su ogni pallone….prossimo allenatore Chuck Norris
Forza Toro
Mi sembra che il napoli non abbia ancora accelerato, stanno palleggiando, come noi
Ma Gattuso è diventato guercio?……
Grossi problemi a un occhio.
Non male, addirittura noi più pericolosi di loro. Gallo si sbatte come sempre e in più sbatte fuori Demme. Verdi è veramente un cesso.
Gioco, nemmeno l’ombra. Però concentrazione e corsa ci sono. Oggi vogliamo lo 0 – 0 e si vede. Mi piace Bongiorno. Verdi così non serve a nulla.
Buona partita, la più ordinata della stagione, in controllo, senza grossi rischi e con un paio di buone occasioni create. Siamo lontani dal Toro che dovrebbe essere ma rispetto a quanto visto fino ad oggi è una boccata d’aria fresca. Dietro quasi perfetti, in mezzo quadrati, davanti a corrente alternata con il Gallo sempre al top e Verdi impalpabile. No Lyanco? No shitty…
Mimmo a metà campo non teniamo 1 pallone che sia 1.tanto agonismo ma non vedono il bocio.
Con linetty rincon verdi è dura fare gioco
Infatti ho scritto “quadrati”…
45minuti senza prendere gol è grasso che cola.
Considerato che nel secondo tempo caliamo in maniera sensibile, ho paura.
La brutta cosa è che pur non avendo, per ora, il napuli avuto grandi occasioni, abbiamo già due difensori ammoniti. Voglio comunque credere al miracolo, a patto non sia un alibi per ciro di non fare mercato a gennaio
Ciro sarebbe Cairo immagino, ma giocando contro il Napoli… 😉
Comunque sono d’accordo.
Ma xké Singo ha smesso di rincorrere Zielinski, già siamo stanchi?
Verdi neanche un cross riesce a fare… e zero grinta
Se Millico non si fosse dimostrato un cialtroncello di periferia, con quei due scarsoni che ci sono, oggi sarebbe titolare.
Santo cielo, tra verdi e linetty non ne fanno una giusta. Se quel porxo di masio avesse costruito, tassello dopo tassello, una squadra su Belotti, ma pure sui “senatori “ saremmo a lottare per altri traguardi
Centrocampo da lega Pro
X ora il singo delle scorse giornate non è pervenuto
Siccome non abbiamo un centrocampo degno il Capitano deve tornare a centrocampo e andare fino in area avversaria. Se verdi, per fare un esempio, avesse la metà della sua forza, in tutti i sensi, avrebbe già fatto diversi gol ed assist. Scusate se mi ripeto, ma sono innamorato del Gallo, l’unica cosa Granata, rimasta nel fc
Verdi ė osceno, Belotti ė un leone, spero che il Gallo resti con noi…
Praticamente è Napoli contro Gallo.
Gioca da solo
Verdi ė osceno, Belotti ė un leone
Verdi è insopportabile
Siamo già alle sceneggiate napoletane con l’arbitro. Mi piacerebbe sapere cosa farebbero con i nostri torti subiti. Gallo ti amo ❤️
Tutti sanno che belotti nonostante non gli facciano assist fa un sacco di gol, tutti sanno che attacca difende ed è massacrato dai falli. Sperando che in qualche modo resti, quanto varrebbe il suo cartellino se giocasse nelle cosiddette big italiane o in una squadra inglese? Certo non tra i 35 e 50 milioni di cui i giornalai di settore fanno la stima
Abbiamo iniziato a fare la difesa a tre qualche partita fa con Lyanco, Nkoulou e Rodriguez, oggi invece Izzo, Bremer e Buongiorno. Poche idee ma ben confuse!
uN CAMPIONE AVREBBE SEGNATO, UN BROCCO NO e infatti
Oggi si punta palesemente sullo 0-0
Forsa fioiii dai Gallo io sempre con voi. FVCG
Quanto rimpiango il Salvatore delle ultime due stagioni. Era una colonna e se questo campionato avesse giocato alla sua altezza, almeno 4/5 punti in più gli avremmo. Spero oggi torni san Sirigu
Di sicuro insigne, che è pure il capitano, avrebbe dovuto scontare minimo due giornate di squalifica
Loro sono il Napoli, noi siamo (eravamo) il Toro…
Sirigu, se la roma riesce a dar via il primo portiere dovrebbe essere suo. Nel caso speriamo prendano almeno un buon portiere
Non riesco a tifare una squadra piena di smidollati e con lo smidollato e insulso Verdi in campo.
Caro Giaguaro non sono gli uomini che devi seguire, bensí le maglie..Solo le maglie..E non pensare a chi le indossa oggiggiorno..Gli uomini passano, i colori rimangono . SFVCG…
Per fortuna non gioca quella pippa di Meite’…
Finalmente senza la sciagura Lyanco, almeno non partiamo già con un paio di cappelle assicurate. Dateje du pizze
Bremer centrale che imposta? Visto cosa ha fatto con il Bologna veramente fa paura
Mi associo, e condivido: se lo dice lei tutti, uno in particolare, accettano e tacciono, e chi tace acconsente!
Se mai fossi stata io a scrivete un post simile al suo ora sarei sul patibolo con la corda al collo…
Lyanco, come Bremer, non sono bidoni, ma fare affidamento su di loro, come perni di difesa, è da suicidio. Minimo, minimo, una minchiata per partita. Difficile non prendere gol con ambedue in campo.
La guardo perché non riesco a non farlo….
Io ci riesco benissimo, ed a tenermi aggiornato bastano le bestemmie di mio padre al piano di sotto.Soffro troppo a vedere un fenomeno come Belotti umiliarsi a giocare insieme a gente come Verdi, una pippa storica da 25 milioni, pazzesco!