Cosa ti ha lasciato invece giocare la finale di Champions?“Non mi aspettavo di entrare. Una volta che sono entrato, non avevo pressione, ero tranquillo, volevo solo dimostrare che in certe partite ci posso stare. Allo stesso tempo sono veramente contento di aver fatto questa scelta quest’anno, perché voglio essere protagonista, voglio fare bene e voglio dimostrare di poter tornare a fare partite di quel calibro”.
le voci
Torino, Bellanova si presenta: “Dalla finale di Champions al Toro, ecco perché”
Dove può arrivare questo Toro?“Ho buone sensazioni, siamo un gruppo ambizioso, ma allo stesso tempo dobbiamo tenere i piedi per terra. Possiamo anche dire di voler arrivare in Champions, ma poi bisogna dimostrarlo in campo. Ogni anno bisogna sempre fare meglio della stagione passata. Dalla prima partita col Cagliari cercheremo di fare più punti possibili, poi tireremo le somme”.
Sei arrivato in una società con una storia unica, cosa conoscevi di questa piazza? “Certo la storia del Grande Torino la conoscono tutti, ma a dir la verità ammiravo questa società da tempo, già in passato ci ero stato vicino ma non si erano concretizzate le cose. Non mi sono messo a studiare nulla di particolare, penso a giocare a calcio e fare il meglio per la squadra”.
Termina qui la presentazione di Bellanova.
© RIPRODUZIONE RISERVATA