toro

Morte Giuseppe Cairo: il cordoglio del Torino FC

Cairo Torino-Cremonese Coppa Italia foto Nderim Kaceli
Il comunicato del Torino per la scomparsa del vicepresidente granata, padre di Urbano

Redazione Toro News

Un grave lutto ha colpito il Torino: è venuto a mancare Giuseppe Cairo, vicepresidente del club e padre del presidente Urbano Cairo. Il Torino - con un comunicato ufficiale sul proprio sito - si stringe intorno alla famiglia Cairo.

IL COMUNICATO DEL TORINO FC:

"Un grande lutto ha colpito il Torino Football Club. E' mancato all'affetto dei suoi cari Giuseppe Cairo, papà del Presidente e Vice Presidente del Club. Uomo buono e generoso, Giuseppe Cairo è stato un esempio per molti: ha dedicato la sua vita al lavoro e grazie alla tempra e alla tenacia che l'hanno sempre contraddistinto ha raggiunto notevoli risultati professionali. Da sempre appassionato sportivo, come ex giocatore ha seguito il calcio con particolare attenzione. Un interesse ancor più acuito dal 2005 in poi nel ruolo di Vice Presidente del Torino FC. Figura sempre discreta, non ha mai fatto mancare la sua presenza allo stadio e il sostegno alla squadra. Mancherà a tanti.

Il mondo granata si stringe intorno alla famiglia Cairo. Ai figli Urbano e Roberto, alle figlie Isabella e Laura, alle loro famiglie e agli amatissimi nipoti l'affettuoso abbraccio di tutto il Torino Football Club."

tutte le notizie di