Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Nazionali

Nazionali: Ghana-Costa D’Avorio 0-0, Singo si riscopre esterno alto del 4-3-3

Nazionali: Ghana-Costa D’Avorio 0-0, Singo si riscopre esterno alto del 4-3-3

Nel pareggio a reti bianche con il Ghana, Singo va molto vicino al gol del vantaggio

Luca Bonello

Alla sua seconda presenza in Nazionale, altri ottimi 73 minuti per Wilfried Singo con la sua Costa D'Avorio, che nella giornata di ieri ha affrontato il Ghana in amichevole a Cape Coast. Una partita terminata a reti bianche, nella quale il numero 17 granata è stato schierato come esterno alto del 4-3-3, anche se spesso si scambiava di posizione con il terzino Aurier. Nonostante il ruolo inconsueto, ha comunque disputato un'ottima gara a livello di quantità e corsa, ed è stato anche pericoloso in area di rigore avversaria, andando vicino al gol nel primo tempo dopo un triangolo con il centravanti Haller.

 TURIN, ITALY - MAY 12: Wilfried Singo of Torino FC makes a pass whilst under pressure from Theo Hernandez of A.C. Milan during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on May 12, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Singo è stato sostituito sul finale da Gradel, ma l’ottima prestazione del ragazzo non è passata inosservata ai tifosi sui social, i quali hanno individuato nel granata il migliore in campo insieme a Boga. Dopo la doppia sfida contro Burkina Faso e Ghana, per la Costa D'Avorio adesso gli impegni di questa finestra dedicata alle Nazionali sono terminati. Singo può finalmente concedersi una vacanza, con la testa già rivolta alla nuova stagione col Toro, ma anche con la consapevolezza di essere un elemento molto valido per il futuro della sua Nazionale.