Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nazionali, Singo convocato dalla Costa d’Avorio per le gare con le Isole Comore

Nazionali, Singo convocato dalla Costa d’Avorio per le gare con le Isole Comore - immagine 1
L'esterno del Torino è stato inserito nell'elenco dei convocati per il doppio impegno della sua Costa d'Avorio contro le Isole Comore

Redazione Toro News

La Nazionale della Costa d'Avorio sarà impegnata il 24 e il 28 marzo per due partite di Qualificazione alla prossima Coppa d'Africa. Si tratta di una doppia sfida contro le Isole Comore, la prima in casa e la seconda in trasferta, alle quali prenderà parte anche l'esterno del Torino Wilfred Singo. Il granata classe 2000 è stato infatti inserito nell'elenco dei convocati per questi due match da parte del suo CT Jean-Louis Gasset. In questa lista, è presente anche l'attaccante della Fiorentina Kouame.

ELENCO CONVOCATI DELLA COSTA D'AVORIO:

PORTIERI: Folly (ASEC Mimosas), Sangaré (Sekhukhune), Tape (Bahir Dar Kenema).

DIFENSORI: Aurier (Nottingham Forest), Bailly (Marsiglia), Doumbia (Angers), Konan (Al Nassr), Kossonou (Bayer Leverkusen), Singo (Torino), Sylla (Club Brugge).

CENTROCAMPISTI: Adingra (Union St.Gilloise), Aholou (Strasburgo), Gbamin (Trabzonspor), Kessie (Barcellona), Sangare (PSV), Seri (Hull City), Traore (Bournemouth).

ATTACCANTI: Bamba (Lille), Diallo (Sunderland), Gradel (Sivasspor), Haller (Borussia Dortmund), Kouame (Fiorentina), Krasso (Saint-Etienne).

tutte le notizie di