Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Nicola: “Sanabria? Può giocare con un’altra punta e incrementare la sua resa”

nicola
Le parole dell'allenatore ex Toro in seguito alla sconfitta dei granata contro l'Atalanta nel 32° turno di Serie A
Redazione Toro News

L'ex allenatore del Torino, Davide Nicola, ospite negli studi di Sky Sport ha parlato della sconfitta del Torino nel match contro l'Atalanta. Di seguito le parole dell'ex tecnico granata.

Sanabria è stato un tuo giocatore quando allenavi al Toro, che opinione hai di lui? "Sanabria quest'anno è a 10 gol quindi ha la doppia cifra nelle sue corde. Lui è un giocatore molto tecnico che può fare la prima punta come sta facendo molto bene con Juric ma può giocare anche con un compagno di reparto. Secondo me può avere continuità e incrementare anche di più la resa in campo. Tonny a me piace tantissimo e il suo gioco dimostra che piace anche a Juric. Mi piace anche per la sua intelligenza in campo".

Gli allenatori come vivono il periodo di mercato? "Tutti gli allenatori non hanno le stesse esigenze e dipende dalle società. Magari alcune hanno la politica di scovare nuovi talenti e valorizzarli. Vagnati ha portato giocatori interessanti ma per portarli a certi livelli bisogna lavorarci su. Credo che conoscere qualcuno che conosce la tua idea sia di aiuto, penso che in questo momento si parli con un direttore per capire le caratteristiche che servano ai giocatori in una squadra".

tutte le notizie di