Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

N’Koulou: “Sono onorato di poter lavorare con Mihajlovic”

MANAUS, BRAZIL - JUNE 18: Nicolas N'Koulou of Cameroon controls the ball against Mario Mandzukic of Croatia during the 2014 FIFA World Cup Brazil Group A match between Cameroon and Croatia at Arena Amazonia on June 18, 2014 in Manaus, Brazil.  (Photo by Matthew Lewis/Getty Images)

Il difensore classe '90 a Torino Channel: "Fiero d'indossare questa maglia". E sui derby...

Redazione Toro News

"Il nuovo acquisto del Torino Nicholas N'Koulou (qui le sue prime dichiarazioni di ieri) ha parlato ai microfoni di Torino Channel, presentandosi ai tifosi granata: "Sono molto onorato di far parte di questa famiglia. Sono fiero di indossare questa maglia, e spero di onorarla come si deve"

"Ancora N'Koulou: "Se so qualcosa della storia del Toro? Sinceramente, non so ancora molto, ma da quello che ho sentito so che è una grande società, che ha fatto la storia. Ripeto, sono molto onorato di far parte di questa squadra. Sono iper-motivato, perché quando si arriva in un posto nuovo, si ha voglia di dimostrare: credo che lavorando da gruppo possiamo fare una stagione positiva. Abbiamo già parlato di come Miha vuole che giochiamo: sono onorato di avere lui come allenatore, che è stato un grande difensore. Sono onorato anche di questo. I derby? Mi han detto che sono partite importantissime. So cosa sono i derby, ne ho giocati in Francia. Cercheremo di fare il meglio per vincerli"