gazzanet

Roma-Torino 3-1, Giampaolo: “Un messaggio per tutti: noi passiamo, il Toro resta”

Le voci / Il tecnico granata ha commentato la sfida contro i giallorossi di Paulo Fonseca

Redazione Toro News

"Al termine di Roma-Torino, Marco Giampaolo ha commentato la sfida contro i giallorossi. Il tecnico granata è intervenuto ai microfoni di SkySport ed è partito parlando della prestazione: "Siamo in difficoltà ed è evidente. La squadra è stata in partita giocando 70 minuti in 10 contro una squadra che ha grande palleggio. Abbiamo giocato con dignità. Tra 48 ore ne giochiamo un'altra. Oltre all'espulsione e all'infortunio in corsa, noi giochiamo alle 12 di domenica. Ma non dobbiamo cercarealibi".

"Al tecnico poi viene chiesto dell'espulsione: "Io non parlo mai con gli arbitri. Ma l'episodio della seconda ammonizione di Singo l'ho rivisto. Stavamo facendo un'azione offensiva e non difensiva. Mi sembra un'espulsione regalata. Era difficile giocare questa partita in 11, figurati in 10, le gare gli arbitri devono saperle interpretare".

"Giampaolo è poi intervenuto anche a Torino Channel: "Io parlo di calcio, c'è chi è predisposto a parlare di altre cose. Parlando di calcio, dico che secondo me siamo partiti bene, fino all'espulsione. C'era un buon entusiasmo al cospetto di una squadra forte. Poi la partita si è fatta in salita, è difficile giocare 75' in 10. La Roma ha grande palleggio e grande qualità. Ma la squadra è stata in campo dignitosamente e nel finale ha avuto una buona reazione. In questa gara la squadra ha dato tutto e un po' di più, e tra 48 ore bisogna giocare ancora".

Potresti esserti perso