gazzanet

Roma-Torino 3-1, Giampaolo: “Un messaggio per tutti: noi passiamo, il Toro resta”

Redazione Toro News

 ROME, ITALY - DECEMBER 17: Andrea Belotti of Torino collects the ball from the net after scoring their sides first goal during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on December 17, 2020 in Rome, Italy. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

"Sul senso di appartenenza e sullo spirito: "Molte volte si deve cambiare perché serve cambiare gli schemi, altrimenti le cose ristagnano. Serve alzare il livello d'attenzione. Io non taglio le teste. In questo momento serviva risvegliare qualcosa. La squadra ha fatto il suo, poi quando lo dico faccio molte considerazioni. Non posso dire che i ragazzi sbaglino sul piano comportamentale. Noi abbiamo altri problemi che vanno risolti".

"Al tecnico poi viene chiesto se chi è sceso in campo ha messo il Toro davanti a tutto: "Non c'è bisogno neanche di dirlo. Il club è sempre al di sopra degli interessi di ognuno di noi. Questi valori bisogna trasmetterli. Io sono di passaggio così come i calciatori, ma il Toro rimane per sempre. Gli interessi personali non fanno che rovinare il nostro cammino. E' un messaggio che deve passare pesantemente in ognuno di noi, io per primo. Io lavoro dal mattino alla sera per il Toro e sono contento di farlo, non ho interessi al di fuori del Toro e così deve essere per tutti, poi quello che dico può essere opinabile".

"

Potresti esserti perso