Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Sassuolo-Torino 1-1, Buongiorno: “Molto dispiacere, preso un gol inaspettato”

Sassuolo-Torino 1-1, Buongiorno: “Molto dispiacere, preso un gol inaspettato” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra neroverdi e granata valida per il 28^ turno di Serie A

Redazione Toro News

Al termine della partita Sassuolo-Torino, valida per la 28^ giornata di Serie A, Alessandro Buongiorno è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare il match. Di seguito le sue dichiarazioni.

Il Toro fa la partita, il Sassuolo segna…“C’è molto dispiacere nel non essere riusciti a portare a casa la vittoria ma per me la squadra ha interpretato bene la partita, creando occasioni sia nel primo che nel secondo tempo, e per questo dispiace non aver vinto”.

Dopo il gol preso siete riusciti a rimettere in piedi la partita.“Il gol preso è stato inaspettato, fortunatamente la squadra è riuscita a rimanere solida e concentrata, nel secondo tempo siamo entrati meglio a livello di gioco e l’abbiamo pareggiata”.

Una delle note positive è avere concesso poco?“Sì, è merito di tutti, di questo siamo contenti, dobbiamo continuare a lavorare tanto cercando però di portare a casa questa partita”.

Ora la Roma, vi aspettate uno stadio molto granata?“Loro sono una buonissima squadra, bisogna prepararla al meglio per cercare di arrivare il più concentrati possibile”.

tutte le notizie di