Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Sassuolo-Torino 1-1, Pinamonti: “Punto importante, continua la striscia positiva”

Sassuolo-Torino 1-1, Pinamonti: “Punto importante, continua la striscia positiva” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra neroverdi e granata valida per il 28^ turno di Serie A

Redazione Toro News

Al termine della partita Sassuolo-Torino, valida per la 28^ giornata di Serie A, l'attaccante neroverde Andrea Pinamonti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il match. Di seguito le sue dichiarazioni.

Come commenti il gol? Come mai non hai esultato?"All’inizio non ho neanche esultato perché pensavo fosse fuorigioco. In seguito, quando ho capito che il goal era stato convalidato sono corso da Erlic. Mi sembrava giusto correre da lui ad abbracciarlo, anche perché ha saputo darmi la carica di cui avevo bisogno prima della partita".

Cosa ne pensi di questo punto conquistato?"Peccato per il goal subito. Il vantaggio potevamo mantenerlo, come potevamo perderlo, perché abbiamo giocato contro un’ottima squadra. Il punto che ci portiamo a casa è molto importante e ci permette di continuare la nostra striscia positiva".

Il gol è anche un segnale al ct Mancini?"Preferisco non esprimermi più su questo tema, altrimenti uscirebbero altri problemi. Più si fanno i complimenti alle persone, più le parole vengono storpiate e travisate. Dal canto mio, penso al campo. Al resto non voglio neanche rispondere. Va bene potermi giudicare come calciatore, posso piacere come posso anche non piacere, ma troppe persone mancano di rispetto e questa cosa mi dà fastidio".

Come giudichi la stagione del Sassuolo? "È un Sassuolo che sta facendo molto bene. Abbiamo fatto un cambio radicale da inizio stagione e i risultati si vedono in campo. Bisogna continuare così: andare avanti e concentrarsi ogni volta sulle singole partite".

tutte le notizie di