Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Nazionali

Super vetrina per i serbi: alle 20 c’è il Brasile. Rodriguez sfida il Camerun

Super vetrina per i serbi: alle 20 c’è il Brasile. Rodriguez sfida il Camerun - immagine 1
Occhi puntati su Vanja contro Neymar e co, Lukic tra rinnovo e nuove ambizioni

Alberto Giulini

Il Mondiale a tinte granata entra sempre più nel vivo. Ieri è stato il turno di Vlasic, in campo per un tempo con la Croazia e sostituito all'intervallo dopo aver accusato un fastidio al polpaccio (condizioni da valutare). Oggi, giovedì 24 novembre, sarà il turno di tutti gli altri giocatori del Toro volati in Qatar.

Super vetrina per i serbi: alle 20 c’è il Brasile. Rodriguez sfida il Camerun- immagine 2

Apre Rodriguez: serve una vittoria col Camerun

—  

Ad aprire la giornata calcistica sarà la Svizzera di Rodriguez, in campo alle 11 contro il Camerun. Un appuntamento da non sbagliare per il granata, che ha da poco festeggiato le cento presenze con la propria selezione e si appresta a disputare il terzo Mondiale in carriera. Per gli elvetici ci sarà l'obbligo dei tre punti per cercare di superare il girone, dato che la presenza di Brasile e Serbia rende tutt'altro che agevole il passaggio del turno. Servirà dunque una vittoria alla Svizzera, con Rodriguez che a meno di sorprese dovrebbe trovare posto nell'undici titolare.

Super vetrina per i serbi: alle 20 c’è il Brasile. Rodriguez sfida il Camerun- immagine 3

I tre serbi: Vanja deve fermare il Brasile

—  

Stesso girone e stesso giorno di gara anche per i tre serbi, attesi alle 20 dalla tanto affascinante quanto ostica sfida al Brasile. Gli occhi saranno puntati su Milinkovic-Savic, chiamato a chiudere la porta ad avversari del calibro di Neymar e compagni: la prima parte di stagione in granata è stata positiva, ora lo attende il rinnovo con il Toro. A proposito di contratti, una volta terminato il Mondiale sarà da definire la situazione di Lukic: il centrocampista ha aperto all'addio, intanto si candida ad una maglia da titolare in mezzo al campo. Dovrebbe invece partire dalla panchina Radonjic, pronto a subentrare nella ripresa con i suoi strappi che potrebbero rivelarsi decisivi contro avversari stanchi.

tutte le notizie di