Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Torino-Atalanta 1-2, il tabellino: un ammonito per parte

Torino-Atalanta 1-2, il tabellino: un ammonito per parte - immagine 1
Il resoconto con tutti gli eventi di questo incontro valido per la 32^ giornata del campionato di Serie A
Redazione Toro News

Il Torino perde in casa contro l'Atalanta 1-2 e rinvia ancora una volta l'appuntamento con la vittoria casalinga. Nella serata in cui Sanabria ha trovato il decimo gol in campionato, la formazione bergamasca lo ha reso inutile con le reti di Zappacosta e Zapata che regalano a Gasperini i tre punti. Dal punto di vista disciplinare è stata una partita corretta con solo un cartellino per parte. Rodriguez per il Toro e Palomino per l'Atalanta sono stati i due giocatori ammoniti in questo match.

IL TABELLINO DI TORINO-ATALANTA 1-2:

Reti: pt 34’ Zappacosta, st 30’ Sanabria, st 43’ Zapata

Ammoniti: st 31’ Rodriguez, st 36’ Palomino

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Lazaro (st 41’ Singo), Linetty (st 17’ Ricci), Ilic, Rodriguez (st 17’ Vojovda); Miranchuk, Karamoh (st 1’ Vlasic); Sanabria (st 44’ Pellegri). A disposizione: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Gravillon, Adopo, Seck, Gineitis. Allenatore: Juric.

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Scalvini (st 20’ Palomino), Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic (st 7’ Boga), Ederson (st 34’ Muriel); Hojlund (st 7’ Zapata). A disposizione: Musso, Rossi, Demiral, Bernasconi. Allenatore: Gasperini.

tutte le notizie di