gazzanet

Torino, Baselli lavora senza intoppi: l’obiettivo è tornare a dicembre

Baselli in allenamento al Filadelfia

Focus On / Il centrocampista granata continua a lavorare in riabilitazione per tornare in campo: nelle prossime settimane dovrebbe tornare a correre al Filadelfia

Gualtiero Lasala

Il campionato di Serie A è pronto a riprendere dopo la pausa per le Nazionali e il Toro resta in attesa di una delle pedine più importanti della squadra: Daniele Baselli. Il centrocampista granata si è infortunato al legamento crociato del ginocchio quattro mesi fa, ad inizio giugno (QUI i dettagli), e adesso continua a lavorare per riuscire a riprendersi dopo la lesione al legamento che lo aveva costretto all'operazione.

 Baselli in allenamento al Filadelfia

SENZA INTOPPI - Baselli è nel bel mezzo della lunga riabilitazione per poter tornare al 100% ed essere di nuovo un'arma per il Toro. Ad oggi il centrocampista continua a lavorare con fisioterapisti, e con estrema cautela continua a migliorare: i segnali sono positivi. L'obiettivo è tornare presto (magari tra due-tre settimane) a correre al Filadelfia, perché il suo lavoro sta procedendo senza problematiche ed intoppi.

"RIENTRO - Le date del suo ritorno in gruppo restano quelle ipotizzate: il centrocampista rivedrà il campo a dicembre se il percorso continuerà senza problemi com'è stato fino ad oggi. Quindi tocca aspettare ancora due mesi per rivedere Baselli con la maglia granata. E il giocatore di Manerbio sta lavorando duramente per mettersi alle spalle questo 2020 per lui particolarmente nero.

tutte le notizie di