toro

Torino-Brescia 3-1, Lopez: “Salvezza? Tutto è ancora aperto, bisogna crederci”

TURIN, ITALY - JULY 08:  Brescia Calcio head coach Diego Lopez looks on during the Serie A match between Torino FC and  Brescia Calcio at Stadio Olimpico di Torino on July 8, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le voci / Le dichiarazioni dell'allenatore nel post-partita

Marco De Rito

"Al termine della gara tra Torino e Brescia ha parlato Diego Lopez, il tecnico delle Rondinelle. Di seguito le sue dichiarazioni: "Tutto è ancora aperto per la salvezza, bisogna crederci. Per il lavoro che fanno e per come li vedo i ragazzi ci credono, tutti abbiamo questa speranza. Negli scontri diretti può succedere di tutto, dobbiamo essere bravi ad arrivarci in forma". L'allenatore delle Rondinelle non demorde dopo la sconfitta contro i granata: "L'approccio è stato buono, la mia formazione ha fatto ciò che avevamo provato e gli avevo chiesto di fare. Forse si poteva meglio in qualche occasione, ad esempio a fine primo tempo Torregrossa ha avuto una buona occasione da gol di testa. Non siamo poi stati bravi a resistere".

"Il tecnico poi ha ammesso le difficoltà: "Non è semplice in questo momento, la posizione in classifica pesa molto. Noi dobbiamo essere forti e rimanere in gara. Ora dobbiamo resettare tutto e dobbiamo conquistare i tre punti contro la Roma, che è una squadra forte, ma non dobbiamo demordere".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

tutte le notizie di