Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino-Cagliari 1-1, Ionita: “Peccato per il risultato. Classifica? Voliamo basso”

Le voci / Le dichiarazioni del giocatore al termine della partita

Marco De Rito

Al termine della gara tra Torino e Cagliari, si è presentato in zona mista Ionita. Ecco le sue dichiarazioni: "Peccato per il risultato. Noi non ci siamo fermati ma abbiamo creato tanto e potevamo vincere. Mercoledì abbiamo un'opportunità davanti ai nostri tifosi, non vediamo l'ora di scendere in campo. Questo è il Cagliari più forte da quando sono qui, è una grande rosa, ci sono qualità e questo fa bene alla squadra.

"C'è tanta concorrenza in mezzo al campo, ma dobbiamo guardare il lato positivo. Bisogna sempre stare sul pezzo e allenarsi bene. E' ovvio che si vuole sempre giocare di più  però è così. Abbiamo una rosa importante, con tanti giocatori in mezzo al campo. Queste cose ti fanno crescere, fa bene a tutta la squadra".

Il gol del Torino? "E' stato un momento un po' di difficoltà. Lì esce la forza del gruppo, è stato un momento duro per noi ma non ci siamo fermati e abbiamo creato le occasioni per cercare di vincere" 

La classifica? "Io penso che dobbiamo volare basso, andare avanti partita dopo partita. Adesso che stiamo bene è importante continuare così e durante la settimana lavorare al massimo"

Una battuta finale sulla maglia: "Io oggi avrei preferito la maglia bianca, però effettivamente la maglia verde porta benissimo"

Leggi anche:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram