toro

Le pagelle di Torino-Cagliari 1-1: Mazzarri ringrazia Zaza e ritrova il vero Nkoulou

I voti di TN / Prova solida del centrale camerunese. Tanti granata deludono: le new entry Djidji e Falque sbagliano partita

Gianluca Sartori

Parma-Torino, Nicolas Nkoulou
 TURIN, ITALY - OCTOBER 27: Ola Aina (L) of Torino FC is challenged by Radja Naiggolan of Cagliari Calcio during the Serie A match between Torino FC and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on October 27, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Cagliari, è il momento delle pagelle. Pareggio interno per i granata contro il Cagliari, che viene percepito dall'ambiente come una sconfitta: a fine partita infatti si sentono fischi e inviti a tirare fuori gli attributi. Un primo tempo completamente da cancellare per il Torino, che poi nella ripresa trova il modo di reagire e arriva al pareggio con Zaza. Due grosse occasioni per i granata, con Olsen che si supera prima su Belotti (in sospetto fuorigioco) e poi su Verdi, poi il finale è appannaggio del Cagliari. Sospetto episodio nel finale: possibile fallo da rigore su Zaza, non ravvisato per un fuorigioco che non c'è. Per quanto riguarda i singoli, bene Zaza, che entra, segna e manda in porta Belotti. Sirigu è come sempre decisivo ma la nota lieta è costituita dal ritorno in grande spolvero di Nkoulou, tornato oggi il muro visto tante volte nella scorsa stagione.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-CAGLIARI 1-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso