toro

Torino-Cagliari 1-1, Pisacane: “Meritavamo di vincere, sono due punti persi”

Marco De Rito

Le voci / Le dichiarazioni del difensore del Cagliari al termine della partita

Al termine della gara tra Torino e Cagliari, si è presentato in zona mista Fabio Pisacane. Ecco le sue dichiarazioni: "Dobbiamo capitalizzare di più, ci manca quell'istinto da killer che se la squadra riuscisse ad acquistare sarebbe difficile da affrontare per tutti. Peccato, per me questi sono due punti persi. Striscia positiva? Sono contento, ma avrei preferito continuarla facendo bottino pieno. Anche perchè meritavamo la vittoria. Adesso ricarichiamo le pile, perché è un campionato difficile e mercoledì ci sarà un'altra battaglia. Più andiamo avanti e più secondo me questo Cagliari può essere bello". 

Sull'amicizia con Izzo: "Armando come me è uno scugnizzo, un ragazzo che ha cercato in tutti i modi di ribaltare il suo destino. Veniamo dalla stessa situazione e per questo secondo me nessuno lo conosce meglio di come lo conosco io e viceversa. Proprio questa è la nostra forza, quando ci troviamo in questi campi è la prova che abbiamo ribaltato il nostro destino".

Sulla classifica: "Quinto posto? Il presidente ha fatto una campagna acquisti importante nell'anno del centenario, che sia degna di questa maglia. Ma le partite si vincono con le prestazioni e non con i nomi".

Leggi anche:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram