Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino-Cagliari 2-3, Zappa: “Bravi nel primo tempo, nel secondo ci hanno pressato”

TURIN, ITALY - OCTOBER 18:  Andrea Belotti (L) of Torino FC is challenged by Gabriele Zappa of Cagliari Calcio during the Serie A match between Torino FC and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on October 18, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le voci / Le dichiarazioni del giocatore al termine della partita

Marco De Rito

Al termine della gara tra Torino e Cagliari ha parlato Gabriele Zappa ai microfoni di Sky. Di seguito le sue dichiarazioni: "Una vittoria importante per il nostro percorso di crescita. Nel primo tempo siamo stati bravi. Io e Nandez siamo riusciti a creare superiorità numerica e opportunità, muovendoci senza palla e in modo coordinato. Nel secondo tempo, invece, il Toro premeva di più in quanto voleva recuperare ma ci è andata bene e siamo riusciti a conquistare i tre punti".

Zappa poi rivela che è Maicon il suo modello: "Non l'ho mai conosciuto personalmente, ma è il mio punto di riferimento per il ruolo che ricopro. Adesso penso solo al Cagliari e a dare il massimo qua. Questa società ha creduto in me dopo che ho affrontato a Pescara il mio primo campionato tra i professionisti, un'esperienza importante per me". 

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

tutte le notizie di