toro

Torino: cosa è successo sabato 10 agosto

foto tratta da Instagram

La giornata / Altro giorno di riposo per la squadra di Mazzarri, ma alcuni giocatori hanno lavorato lo stesso al Filadelfia

Redazione Toro News

Sabato di riposo per il Torino di Mazzarri: il tecnico granata ha concesso un giorno di pausa in più, fissata per il pomeriggio di domenica - a porte chiuse - l'inizio dei lavori per il ritorno del terzo turno contro lo Shakhtyor Soligorsk di giovedì 15 agosto. Al Filadelfia, tuttavia, alcuni giocatori - come Bremer e Lukic - hanno scelto di lavorare per conto proprio al fine di non perdere il ritmo. E' tornato al lavoro Ola Aina, che si è tagliato una settimana di ferie; Anche Armando Izzo ha svolto le prime terapie per recuperare dall'ematoma rimediato contro il Soligorsk. Nessun problema, invece, per Nkoulou: solo crampi per lui, lo stesso difensore ha affermato su Instagram di non avere alcun problema.

Intanto, sul fronte mercato, lesione del crociato anteriore per Mohamed Fares, esterno della Spal che piace al Torino: per lui un'operazione chirurgica che molto probabilmente lo toglie dal mercato.