Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, forte ematoma alla coscia per Izzo: verso il forfait per Minsk

Torino, forte ematoma alla coscia per Izzo: verso il forfait per Minsk

Infermeria / Al polso destro escluse fratture, ma situazione da monitorare. Il difensore punta a tornare per l'andata col Wolverhampton

Gianluca Sartori

Non ci sono esiti preoccupanti dagli esami strumentali (leggasi lesioni muscolari) ma permane il dolore alla coscia destra per Armando Izzo, uscito anzitempo dal match contro lo Shakhtyor Soligorsk dello scorso giovedì. Il difensore del Torino ha rimediato un forte ematoma alla coscia destra durante uno scontro di gioco e già quest'oggi era al Filadelfia per iniziare le terapie volte ad assorbirlo nel minor tempo possibile. Per quanto riguarda il problema al polso destro, l'altro infortunio rimediato da Izzo durante il primo tempo del "Grande Torino", sono escluse per il momento fratture ma la situazione resta da monitorare.

E' probabile che per i prossimi giorni, a partire dalla ripresa degli allenamenti di domani, Izzo segua una tabella di lavoro personalizzato. Non è un'ipotesi peregrina immaginarlo a riposo per il match in Bielorussia di giovedì 15 agosto, considerando anche che il 5-0 dell'andata favorisce senza dubbio, in questo caso, il turn-over. In tal caso, l'obiettivo sarebbe recuperare al meglio per il 22 agosto, data dell'andata del playoff contro il Wolverhampton.